Recensioni per
Con la nebbia nell'anima
di lady lina 77

Questa storia ha ottenuto 77 recensioni.
Positive : 73
Neutre o critiche: 4 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
08/01/17, ore 17:50

Tranche si scrive trance.  A parte questo piccolo errore ortografico l'inizio è promettente. Appena posso leggo il prossimo.

Recensore Master
24/10/13, ore 12:53

Fino a qualche tempo fa non mi sarebbe mai passato per l'anticamera del cervello di leggere delle storie tratte dall'anime di D'Artagnan. Che bellezza vedere una sezione piena! Il titolo della tua storia mi ha intrigato, così l'ho messa nelle storie seguite... anche se l'hai terminata da poco! D'Artagnan è lo scavezzacollo che ricordavo, e ciò è bene. Come mai non ha ancora sposato la sua Constance? Aramis è Aramis, nel bene e nel male, una donna di carattere... un po' come lady Oscar, insomma! Mi ha colpito l'idea di ambientare una storia durante l'assedio de La Rochelle, che anche nel romanzo di Dumas non è una passeggiata tra i fiori. Anzi.
E allora perché mi hai assegnato una bandierina arancione, ti starai chiedendo?
La bandierina arancione te l'assegno per gli errori di distrazione, solo per questo. Mancano gli accenti, alcune parole sono scritte di fretta ("seguci"?!) e l'uso della punteggiatura non è proprio ortodosso. Ed è un peccato, perché questa storia mi piace molto ed è come se qualcuno avesse aggiunto troppo sale alla minestra. Il mio consiglio, magari adesso che la storia è conclusa, è quello di rivedere il tutto con calma e correggere gli errori che ci sono qua e là.

Recensore Master
27/08/13, ore 00:26

mooolto interessante mi piace non avrei mai pensato che aramis fosse donna continuo

Recensore Junior
25/10/11, ore 12:03

Hei!
Da venerdi' scorso mi sono imbattuta di nuovo in questo anime. e l'ho rivisto tutto +film annnesso in soli 3 giorni!!...
Sono passati tantissimi anni!!! Ma la memoria e' alquanto fresca al momento.
Sto cercando qualche ispirazione in giro per scrivere una mia fan-fic e magari qualche fan-art... Non del tutto sicura :)
Devo ammettere che la tua storia e' interessantissima e calza a pennello con la linea dell'anime!! Inoltre hai saputo trovare il modo di distaccarti dalla storia originale aggiungendo una tua nota creativa! In sole poche ore l'ho letta tutta!!
I miei complimenti anche per la completezza di tutti i personaggi che nella tua storia non vengono trascurati come succede generalmente in quasi tutte le fan-fics
Grazie!!!
P.s. Noto con piacere che anche tu sei una fan di Slayers... Probabile che in futuro mi ritrovero' alla lettura delle tue storie :)

Nuovo recensore
19/08/11, ore 23:49

Hello, ladylina,
I've read all your stories, and I'm currently very much in stand by, as your last chapter left me with a huge "appetite" to read more!!!!!
I love this story!!!
Such a perfect plot, using the amnesiac d'Artagnan for the enemie's purposes... and this woman... what is she really wanting to do??? Who does she hate and wanst to revenge herself upon??? I undestand it is a musketeer...and probably Athos...but then again, I'm not sure at all that it isn't Aramis as well... You leave us readers in total suspense...LOL.. and now that young Jean has come, recognised d'Artagnan and come to warn the three musketeers he's alive but has no memories... What will happen next????
What is this woman really planning, she has developed feelings for her "husband", she regularly sleeps with him, every night it seems... could it be that she will get pregnant???? No, poor Constance...
And the hugenots, they will probaly follow her as well, she deserted the battle, taking d'Artagnan with her... This will still become very interesting, I'm sure!!! 
Please, please keep writing it, and post a new chapter soon??????

And forgive me for writing in english, but as I also mentioned to the other writers of this forum, I'm portuguese, so I understand most of the stories, but I can't write or speak italian...So I write this in english...

Io aspetto la continuacion de la storia con impatienza ed con molta volonta de la lere!!!! (sorry, forgive the mistakes...)

Thank you for your answer and if you can explain my doubts, you can reply in italian, no problem!!

degen_aramis

Recensore Junior
25/02/11, ore 21:58

WOW una nuova fanfic in questa sezione!!! Sono molto felice! Questo primo capitolo è già pieno di importanti considerazioni (sulla brutalità della guerra, sul valore dell'amicizia, sull'incoscienza del giovane e inesperto D'Artagnan) e ci lascia subito con la tensione di scoprire che cosa sarà successo al povero guascone.
Il tuo stile è sempre accurato e la resa finale piacevole da leggere e coinvolgente. Seguirò molto volentieri questa storia!

Recensore Junior
25/02/11, ore 21:58

WOW una nuova fanfic in questa sezione!!! Sono molto felice! Questo primo capitolo è già pieno di importanti considerazioni (sulla brutalità della guerra, sul valore dell'amicizia, sull'incoscienza del giovane e inesperto D'Artagnan) e ci lascia subito con la tensione di scoprire che cosa sarà successo al povero guascone.
Il tuo stile è sempre accurato e la resa finale piacevole da leggere e coinvolgente. Seguirò molto volentieri questa storia!

Recensore Master
25/02/11, ore 16:00

D'Artagnan deve fare i conti con la durissima realtà della guerra per la prima volta nella sua vita, e l'impatto è devastante, sul suo corpo come sulla sua anima di guascone baldanzosa. Gli altri tre sono più realisti e pacati, li descrivi benissimo.

Recensore Junior
25/02/11, ore 14:48

Ciao lady!
che bello,una nuova fiction di tua mano!
ovviamente,bellissima come sempre!!!
finalmente una serie e non una one-shot!
il pezzo in cui parli dei bambini è bellissimo e molto toccante,Quanti bambini muoiono ogni giorno nel mondo!=(
le descrizioni sono molto curate,ogni volta che leggo mi immagino la scena!
Al prossimo capitolo!
Kiss!
Kitty!

Recensore Veterano
24/02/11, ore 22:11

Fammi indovinare...D'Artagnan perde la memoria?
:)
Normalmente le storie "D'Artagnan-centriche" non mi attirano molto, ma tu scrivi in modo interessante, stiamo a vedere cosa succederà...