...Perdonami Bambina....
di Arianna

09/12/08, ore 17:45

wow!!!! è bella!!! ke tristezza xò... mi piace la frase finale... mi sto quasi x mettere a piangere... infatti...in realtà sto già piangendo... è troppo carina!!! complimenti...

daphne greengrass

14/07/04, ore 23:53

bella....

Sasha
28/06/04, ore 22:32

bella, bellissima!! ho letto la tua rece, grazie!! questa fic è bellissima!! complimenti, ti do 10!!

25/03/04, ore 11:35

T__T Tristissima, lo letta e riletta più volte, ma ogni volta mi commuove tantissimo, mi piace da morire!!

Meiko
23/02/04, ore 12:20

Tristissima, ma è comunque una stupenda ff.

Fredryck
23/01/04, ore 14:37

Fantastica! Amo queste ff! Ne voglio altre di questo tipo, davvero stupenda!

Shankson
22/01/04, ore 14:40

finalmente mi sn ricordata di leggerla ^^" molto bella, mi piace, leggo poche storie così, sn abituta a quelle in capitoli :Þ ma cmq mi piace tanto... continua così ary mi raccomando! p.s. continua anke con l'altra fic sennò ti tartasso :Þ

gajra
19/01/04, ore 21:16

;_; è molto triste, ma è bellissima... mi piace tantissimo

cele91
18/01/04, ore 22:35

è bellissima!! naturalmente in confronto alla mia è stupenda!! se vuoi vai a vedere la mia storia e dimmi cosa ne pensi

Blackmoony
17/01/04, ore 14:26

qst one-shot è veramente fantastica!!!mi è piaciuta tantissimo!!^_^ bacioni

Eli
17/01/04, ore 12:55

Ciao Arianna, l'idea della fic non proprio niente male, davvero! Però trovo che tu abbia affrettato un pò troppo la narrazione... Così ne perde la storia che è cmq molto bella. Magari potresti provare a riscrivere qualcosa, ampliano qualche parte riflessiva... Resta comunque una bella storia, nè! Un baciotto, Eli

iceygaze
17/01/04, ore 00:09

ciao arianna, trovo che questa one-shot sia abbastanza carina, peccato che sei andata troppo veloce nella narrazione, penso che se alcune cose le avessi tralasciate senza neanche accennarle la storia ne avrebbe giovato in snellezza, e così, magari, avresti potuto soffermarti su cose più importanti, cmq un bell'8 non te lo leva nessuno