Eri così forte
di Dark Feder

07/04/15, ore 23:59

Ebbene, eccomi qui.
Questa è la prima storia che commento in questa sezione e credo che sia stata, appunto, la prima che ho letto in assoluto su quest'opera. Mitsunari Ishida è uno dei personaggi che più preferisco e non ho potuto rimanere affascinata dal tuo modo di scrivere e rappresentare le sue emozioni. Personalmente, anch'io sono rimasta profondamente interita dal suo comportamento alla fine della seconda serie: l'ho associato ad un bambino spaventato che correva stremato verso casa. Non scordiamoci poi del commento che Uesagi aveva fatto sulla purezza dei suoi occhi ... Insomma, era un qualcosa di assolutamente tenero.
Comunque sia, tornando alla storia, posso dire che è veramente ben scritta e che sei riuscita a rappresentare al meglio le emozioni di Mitsunari nei riguardi di Hideyoshi. Ho trovato il tutto molto tenero anche se velato di quella tristezza e disperazione proprie della storia del personaggio. Te ne faccio i miei complimenti. Certo, ormai è passato molto tempo da questa storia (quasi quattro anni, direi), quindi forse non avrai modo di leggere questa recensione. E, tuttavia, io volevo fartene comunque i complimenti!
mughetto

24/03/11, ore 12:43

Mi sento triste, adesso, e non soltanto per la tua storia, che mi è apparsa davvero molto toccante per come l'hai realizzata, ma anche perché le uniche tre storie presenti le ho appena finite e non avrò nient'altro in lingua italiana da leggere su questo fandom... pazienza, dovrò accontentarmi di quelle in inglese come fino a questo momento
Era tutto espresso in maniera egregia nonostante le poche parole utilizzate, non ho potuto fare a meno di sentire l'attaccamento del protagonista per Hideyoshi
E' stata toccante, sul serio, e probabilmente non ci sono molte parole per descrivere le sensazioni che la storia mi ha trasmessa
I mie più sinceri complimenti :)
(Recensione modificata il 24/03/2011 - 12:45 pm)

25/02/11, ore 13:46

Povero Mitsunari. Pensavo si voltasse per accoppare Ieyasu e invece XD Immaginare Mitsu col faccino contrito mi spaventa, ma l'immagine di lui che cade sulle ginocchia è meravigliosa. Siamo a quota tre fic **
Complimenti, mi piace molto, è così dannatamente triste che penso vado a ritirarmi in un cantuccio a piangere Q_Q