Maxi e Cassandra - sarà amore ?
di telesette

28/09/11, ore 15:09

Carina e simpatica il duo Maxi/Cassandra non lo avevo mai considerato anche sono una grande fan del gioco.

22/07/11, ore 02:44

....oh! Bella, bella, bella! Davvero! Non avevo mai considerato Cassandra (che insieme a Tira è il mio personaggio preferito) insieme a Maxi, ma dopo questa fic... sì, mi piace come coppia! Ok, sclero dovuto alle 2 e mezza di notte probabilmente. Sorvolando~ scritta davvero benissimo, non solo per lo stile che è sul serio molto bello, scorrevole e piacevole, ma anche per la caratterizzazione dei personaggi! Sono a dir poco perfetti. L'esuberanza e l'arroganza di Maxi, insieme alla sua indole di donnaiolo, sono identici al videogioco; la rabbia che Cassandra prova al posto dell'imbarazzo post-bacio, è un qualcosa di divino, sono sincera! Mentre leggevo, mi sembrava di vedere questa scena nel gioco, riuscivo perfettamente ad immaginarmi Maxi e Cassandra che... beh, agivano come nella fi cXD Anche il combattimento comuqnue è descritto in maniera splendida e so per esperienza che non è affatto facile rendere "bello", comprensibile e soprattutto intrigante, una scena di lotta. Bravo/a!

14/04/11, ore 15:22

Carinissima soprattutto per la sfrontatezza di Maxi e la rabbia di Cassandra XD lo scontro mi è sembrato piuttosto preciso nella descrizione e ho trovato molto bello il pezzo in cui Maxi specifica di non aver bisogno della violenza per conquistare una donna.
Davvero ben scritta, complimenti, alla prossima ^_*
Yoshitsune06_15

26/02/11, ore 10:21

la storia è carinissima, mi è pisciuta un sacco e NON SOLO perché c'è il mio personaggio preferito.
veramente bella, godibile, potevo avvertire la rabbia di Cassandra e la poca serietà di Maxi XD.
E, come sempre, prenditi tutto il tempo che ti serve per le tue storie.

25/02/11, ore 15:20

Ha un bel caratterino Cassandra ... eh??? Però si lascia travolgere da quel bacio.
Questa fic mi è piaciuta moltissimo!!!
Sono rimasta sulle spine fino all'ultimo ...
Complimenti Dado ... sei mitico!!!
Bacioni ... ti voglio bene!!!!! :-*