Almeno per questa notte
di _Red

25/02/11, ore 17:21

(^__^)/ Ciao!
Molto carina questa one-shot  :D
Di ff su di loro ne ho lette un paio, e anche se non rientrano tra le mie preferite, li trovo bene insieme.
Spero che ne scriverai altre a riguardo, perchè le seguirei senz'altro, visto che questa mi è piaciuta parecchio XD

Baci! (^__^)/

25/02/11, ore 15:50

Ciao! Anche a me piacciono molto Tracey e Theo insieme, sono una delle coppie che più preferisco! :) Mi è piaciuta molto la tua storia è alquanto originale, e scrivi davvero bene! Spero che scriverai ancora su di loro, anche perchè non mi stanco mai di leggere storie su Theodore è il mio Serpeverde preferito!
A presto XD
Ariel_Malfoy

25/02/11, ore 15:36

lo sai che è la prima volta che lego qualcosa su di loro? e a dire la verità non me li ricordo bene quindi credo che dovrò riprendere i vecchi liri in mano!!!!
 però mi piace il modo in cui scrivi, in prima persona è così diretto, così coinvolgente!!!
 c'è un velo di tristezza e una sottile pattina di malinconia che scende dritta in fondo al cuore creando un retrogusto dolce amaro, lasciandomi dfolcemente inebriata.
tutto questo per dirti quanto mi è piaciuta.
brava, brava, brava!!!
 complimenti,
ciao, Dafne.

25/02/11, ore 13:16

Coppia insolita, devo ammetterlo...e proprio questo mi ha spinta a leggere questa fic.
Devo dire che non è male. Nonostante non ci siano particolari ambientazioni o descrizioni, è uno scambio di battute molto in stile Slytherin.
Ammirevole il coraggio di Tracey...insomma, non credo che una richiesta del genere venga fatta tutti giorni! E quasi malinconici i pensieri di Theodore - sempre la seconda scelta.
Diretta, quasi sfacciata, con uno stile semplice ma efficace. Un risultato apprezzabile.
Io te la butto lì...perchè non fai anche un piccolo seguito? Magari che racconti proprio della notte che li vedrà insieme, non so.
Baci
Morgana