In due - Punti di vista
di Il Saggio Trentstiel

10/11/12, ore 21:38

Chiarisco sin da subito:ho odiato Heather fino all'episodio speciale della prima stagione; grazie ad Harold direi che hanno capito tutti che la sua crudeltà è dovuta all'insicurezza e alla paura di affrontare il mondo.
Per Alejandro il discorso è diverso:lo odio adesso e continuerò, mi sa, fino alla fine; la scusante del fratello che lo prende in giro non giustifica il suo comportamento e io ho sempre odiato le persone sfruttatrici e traditrici.
Malgrado questo, ho sempre pensato che questi due siano fatti per stare insieme(la pulce mi è saltata nell'orecchio dopo l'episodio in Germania)!

07/11/12, ore 15:44

mi piace. davvero, è divertente. non me lo aspettavo ma è la One-shot più interessante che abbia mai letto

07/01/12, ore 20:33

Sì, sì, sto pian piano rileggendo tutte le tue storie. Sono pazza? Forse, mooolto probabile.
Una Alheather che non avevo mai letto?
Una Alheather del Saggio Trent che non avevo mai letto?
Imperdonabile! *si schiaffeggia*
Imperdonabile, anche perchè è assolutamente fantastica.
Dalle battute dei personaggi sempre e comunque IC, fino ai comportamenti e allo splendido stile di scrittura che probabilmente quando sei nato ti è stato rovesciato addosso (...Tipo un Battesimo, ma al posto dell'Acqua Santa ti hanno dato il dono della scrittura... *rilegge tutto e s'accorge che è una profonda cazzata castroneria per poi schiaffeggiarsi nuovamente* )
Bene.
 Dopo aver appurato che anche questa coppia ti riesce da Dio [non che ne avessi dubbi, la tua bravura fa paura (O era la paura che fa Novanta? O_o ) ] , vado a leggere qualcos'altro.

Alla prossima,
la petulante  Faith.

20/12/11, ore 20:53

Anche questa è bellissima! Ti dirò che Heater e Aleandro non mi piacciono moltissimo, ma questa ff è geniale! Sembra proprio che questa scena ci potesse essere in un episodio di A tutto reality!

07/12/11, ore 00:57

No, va beh...
Ma questa fanfiction è stupenda! Davvero, mi è piaciuta veramente tanto! ;)
Forse ti starai chiedendo perché stia recensendo una storia così vecchia -non stavo stalkerando il tuo account, giuro!- ma ho semplicemente deciso di dedicarmi alle ff più vecchiotte dato che quelle di adesso o almeno la maggior parte... *storce il naso*
No, va beh, la verità è che mi servono punti e mi sono stufata di ottenerli tramite chilometriche recensioni negative con tanto di rispostina arrogante...
Comuuunque...
Come ti stavo dicendo prima, questa ff mi è piaciuta veramente moltissimo! E non solo perché c'è la mia coppietta preferita, ma soprattutto perché i personaggi sono resi alla perfezione!
Davvero, li ho trovati perfettamente Ic, non mi sorprenderei se in un episodio scambiassero delle battute simili. Non ci sono dubbi, quelli erano proprio Heather e Alejandro, gli stessi di TD.
E' incredibile come con così poche parole si riesca -o almeno tu riesca- a creare capolavori del genere! Tu sei fottutamente geniale, con questa ff hai conquistato la mia stima in modo permanente! :D
Quindi fammi capire bene: questo "Cascamuerto" che adesso vedo girare spesso in ff AxH, è una tua invenzione o c'era già da prima?
Ahahah dovresti rivendicare i diritti d'autore come la Piratessa ha fatto con la sua amata padella! xD
In conclusione, tanti complimenti, davvero un gran ben lavoro e questa era una delle tue prime ff!
I miei più sinceri complimenti, veramente. ^_^

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

PS: Facendo questo giretto nel tempo, ho notato una mia recensione ad una tua storia della quale adesso mi sfugge il titolo (quella con Lindsay che fa finta di non sapere i nomi dei figli per convincerli ad andare a scuola) dove ti avevo lasciato una recensione davvero squallida. xD
Mi sembra fosse tipo la prima su TD dato che in passato recensivo solo nel Fandom di Naruto,,, ^^"

03/09/11, ore 22:43

Bellissima anche questa! *_*
Sarà che ormai sono sprofondata nella AxH, quindi sento parlare continuamente di asprezza, sarcasmo, orgoglio eccetera...
Ma qui viene espresso tutto così magnificamente e con così poche parole!
Sono secoli che provo a scrivere una drabble e non ci riesco... o papiri o niente >.<
Ah, ma perchè parlo di me!? *si schiaffeggia*
Allora, la tua storia. L'ho adorata *_*
Efficace e incisiva, nella sua cortezza e semplicità. Bellissimissima e, come tuo solito, con un perfetto IC!
Heather vuole schiaffare Cascamuerto (LOL!) in una cassa con Owen? O_O Gli conviene smettere allora...
E quell'ultimo Questione di punti di vista era esattamente al punto giusto! Questione di punti di vista ma anche di orgoglio, parlando di quei due cari ragassuoli *___*
Magnifica fanfiction!
Una vagonata di complimenti, saggio uomo! ;)

19/08/11, ore 12:53

In una cassa con Owen?
Io mi sarei buttata direttamente dall'aereo.

Punti di vista? Si..
Penso proprio che sia una questione di punti di vista.
Insomma, voglio dire, lo sanno tutti che quei due sono peggio di due bombe innescate, sia in odio, che in amore.
Soprattutto in odio.
Fantastica! Come tutte le tue fic che ho letto!

"Questo è amor...Calientissimo amor!"

"Questo è odio genio, O-D-I-O! Possibile che non riesca a farlo capire a quel tuo cervello da galletto?"

Cervello da galletto? Ma dove!?
Quel cervello contiene strategie che neanche ti immagini.

Il fatto che io mi stia strozzando dalle risate ti diverte, eh?

Alla prossima
Lally_97

31/07/11, ore 11:53

cioè...cioè...cioè..io non avevo ancora commentato questa storia? * manata esasperata in faccia*. Come al solito: bellissima. I pensieri di Alejandro....brh mi sembrva proprio si sentirli in una puntata di A tutto reality! Heater è sempre la solita decisa,diabolica,vipera scostante ma..lo sappiamo tutti che cederà,oh sì! U_U. Alla prossima!

16/06/11, ore 18:14

Oh, quanto adoro questa coppia :) Hai fatto un ottimo lavoro con loro, sono così IC che riesco a immaginarmi perfettamente la scena. L'Alejandro della tua storia è fantastico, e mi piace il fatto che almeno lui abbia capito che con Heather c'è qualcosa di più del semplice odio... Come hai detto nella storia, è questione di punti di vista. Non avresti potuto trovare una frase più adatta a questa coppia :)

02/06/11, ore 16:54

Io sono una fan della coppia Alejandro x Heather, mi piace il punto di vista di "Al" u.u
fra.

28/05/11, ore 13:24

Tralasciando il fatto che "Cascamuerto" mi ha fatto cadere dalla sedia.
Mi piace, è divertente, in charachter e ben organizzata, e soprattutto verosimile. Non mi avrebbe sorpreso trovarmi una scena così in una puntata della serie.
Ah, perchè si scrive così poco su loro due? T^T
Complimenti!

30/03/11, ore 17:40

Ma è bellissimo!:3 sono sempre stata differente alla coppia HxA ma..adesso me l'hai fatta adorare. xD
Complimenti ancora,sei un genio!:3
MidnightSun.

28/03/11, ore 22:21

E cosi..è venuto fuori l'istinto da pervertito di Alejandro..guardare il fondoschiena ad Heather..porcellooooo xD

Anche se corta,mi è piaciuta molto *___*
Spero tu ne faccia altre sulla AxH =)

02/03/11, ore 22:03

O.O  bravissimissimo!! per favore scrivi altre one-shot, sono meravigliose!

28/02/11, ore 15:40

Questa è B E L L I S S I M A essendo una Fan HxA è ovvio che mi piaccia, però è davvero bella. Che ti dico adesso? Che sei un genio.
Baci, Maggie.