Originario svago
di Joy

09/12/11, ore 23:10

ahaha!!Damon che fuma, DOPO...ma non sa che gli può venire..ops! no, non gli può venire niente, ed allora, via con tutti i vizietti, alcool a fiumi, fumo, un originale che gli fa i giochini sadici con le catene..uhhh..che coppietta vivace e pericolosa! Elijah, con quella faccia da santarellino, "vivo solo per l'onore",si-si, davanti a Damon le priorità cambiano, ma lo si può capire. e deve anche saperci fare, altrimenti il soggiogamento sarebbe necessario! per la verità SE devo pensare a Damon con un uomo, il suo "fidanzatino" è Alaric, ma li hai resi così malandrini loro due..troppo brava!

23/05/11, ore 23:13

Semplicemente adoro Elijah....l'hai descritto davvero bene, mi piace!

05/04/11, ore 21:49

Io questa fan fiction non te l'ho più recensita, e tutto ciò è estremamente vergognoso.
Credo che lo sclero per mail mi avesse all'epoca mandato talmente in corto il cervello da avermi tolto ogni facoltà di recensire.
Quindi ora l'ho riletta e... stavolta sono stati gli ormoni fangirlanti a togliermi le capacità.
Insomma, donna, io ti adoro, ti amo, ti stimo, ti lovvo, e lo sai, perché tutto ciò che scrivi è stupendo e mi si stampa in mente come una fotografia su carta, e quindi mi trovo a camminare per strada e ricordarmi il ghigno serafico di Elijah o la smorfia irritata e tuttavia derisoria di Damon.
Ed io lo adoro. Ed io ti adoro.
Sono una fangirl petulante, lo so.
Ma sta di fatto che ci vorrebbe più Elijah/Damon nel fandom perché alcuni slash sono veramente cosa buona e giusta, checché ne dica Dean Winchester. Tanto non si salverà neanche lui *si sfrega le mani sghignazzando*
Oh, e le scene tagliate sono di una genialità formidabile, mi metto il cappello solo per levarmelo in Sua presenza, madama.
*si inchina*
Donna, divorzia dal tuo uomo e scappa a Barcellona per sposare me ♥

27/02/11, ore 14:52

Non ci credo: un'altra fan di Dam/Elijiah? Ma io ti amooo!*-*
Un'altra fantastica fanfiction, divertente e stuzzicante - la mia fantasia ne ha giovato davvero ù.ù
I personaggi, come al solito, sono perfettamente IC, in questo campo non ti batte nessuno. Poi le scene tagliate sono simpatissime, immaginarsi un Damon che è costretto a recitare come se fosse andato a letto con Elijah mi ha davvero divertita!
Inutile dire quanto questi due insieme siano semplicemente perfetti: Damon rozzo, sarcastico, bastardo; Elijah fine, ironico, e ancora più bastardo. Sono la coppia slash per eccellenza e sono felice di vedere che qualcuno oltre me se n'è accorto!
Grazie di questa perla di one-shot, ci recensiamo alla prossima *.*

25/02/11, ore 23:20

Odddiioooooo la AMOOOOO!!! Che piccola meraviglia *_* E' da quando è apparso Elijah che cerco FF su lui e Damon e questa devo dire che è adorabile! A parte che ci sono alcuni passaggi veramente divertenti LOL Ridevo davanti allo schermo del pc come una scema XD Poi il potenziale di questi due nemmeno lo commento, potrebbero essere quasi canon XD E li ho trovati anche molto IC, Damon con la sua sfrontatezza da incosciente ed Eliajh con la sua classe e la sua sottile ironia. Bellissima davvero! Dritta dritta tra i preferiti!!!

25/02/11, ore 21:56

Ti giuro che, da quando ho visto la scena di Damon incatenato e Elijah in versione "Cavalier servente", ho immaginato una scena un pò Sadomaso xD.
Sei stata brava, perchè hai lasciato tutto in sospeso e lasciato lavorare i nostri cervellini.
Complimenti ;) Ciao!