Notte Scarlatta
di 21VaLe21

12/04/11, ore 21:00

Oddio siiii Shannon!!! ahahahaha Beh devo dire che questo capitolo mi ha un po' stravolta: mi aspettavo che Shannon si ritrovasse quei due a letto insieme e mi aspettavo anche che Jared chiedesse perdono, implorandolo e promettendogli di non rifarlo più come sempre, e che Shannon lo menasse con pugni però devi dirti la verità! L'omicidio non l'avevo mai messo in conto! Mi hai sorpresa! Complimenti, sei stata davvero bravissima ^-^
A dir la verità(essendo un'echelon) spero che una cosa del genere non accada mai ai membri della mia band però la tua FF è stata davvero scritta nei minimi dettagli e mi ha rapita completamente, complimenti ancora.
Spero di leggere altre tue opere ^-^

12/04/11, ore 19:04

Oh cavolo! No o.o Giuro che se questa sgualdrina di Emily prova a ferire il mio Shannon o a farsi trovare con quel bel faccino di Jared mi arrabbio: divento una belva! Rompo il computer con un pugno!!!! :@

12/04/11, ore 19:00

"Sono anche arrivato a credere che tutte le ragazze trascorressero del tempo con me lo solo ed esclusivamente per avere uno straccio di possibilità con Jared Leto, il leader dei 30 Seconds To Mars, il frontman, il cantante, il più figo della band e di tutto il mondo!… e al batterista non lo pensa nessuno? Anzi no, lo pensano tutte, lo pensano eccome! Pensano a come sfruttarlo per arrivare a Jared! Ecco perché lo pensano, solo per quello… " oddio no! Lo consolo io il povero Shannon! Giuro che io non lo sfrutterei mai e poi mai per arrivarev a Jared: Shannon é unico e io lo preferisco al piccolo dei due puahahaha.
Mi piace come prologo, non vedo l'ora di leggere il seguito :)