Tu sei mia.
di Lili_Chan

03/11/12, ore 20:50

Ciao,
Prima di tutto amo questa coppia, ho scoperto anche come si chiama (od almeno come le fan la chiamano) la bigbrothershipping, che effettivamente ha un senso visto che entrambe hanno un fratello più grande. Ma comunque, la storia è dannatamente tenera. Io amo Natalia e vederla così dolce mi ha fatto tanto piacere, l'ho sempre detto che lei sotto quel cuore di ghiaccio ha dei sentimenti umani e profondi, magari molto in profondità, ma ci sono. La considero una ragazza incompresa e per questo deve essere solo amata.
Un giorno anche io vorrei scrivere qualcosa su loro due perché meritano, sia perché è una coppia yuri *e lei ci va matta* sia perché sono due ragazze dal carattere completamente diverso, quindi questo rende la coppia più interessante.
Beh, che altro dire? Complimenti e bye bye-

LauretteH C:

12/10/11, ore 20:34

Bella, bella, bella e ancora bella!
Non si trovano molte fanfiction con questa coppia nel fandom, quindi è sempre piacevole leggere qualcosa su di loro scritto bene. Anche le coppie crack hanno bisogno di tanto aMMMMore! Poi loro insieme sono così dannatamente carine!
Ok, dai, torniamo seri. 8D
Complessivamente i personaggi sono IC, non ci sono errori ortografici (che io abbia notato), il testo è leggero e scorrevole e l'ambiente in cui si svolge è ben descritto. Veramente un buon lavoro!

Volevo segnalarti alcune parti che presentano qualche imprecisione dal punto di vista della forma.

Qui ti sei dimenticata di inserire uno spazio dopo la virgola.
Questo tempo a dir poco odioso però non ha fermato colei che riesce sempre a migliorare ogni mia giornata,colei che è partita dalla sua gelida terra innevata per arrivare in questo piccolo stato rinchiuso tra le montagne,colei il cui nome è Natalia.

Da questa frase in poi ho notato che sei passata dal passato al presente con i tempi verbali.
Quando è entrata mi ha rivolto un leggero sorriso per poi sedersi vicino a me sul divano chiaro che occupa il centro del piccolo salotto,ed ora con una coperta pesante sopra stiamo lì una vicina all’altra troppo prese da noi stesse per accorgerci di qualsiasi altra cosa.

Un'ultima cosa; quando inserisci un dialogo, spesso andare a capo rende più scorrevole la lettura del testo e aggiustare un pochino l'impaginazione della storia non starebbe affatto male ;)
Visto che mi ero scordata di farlo prima volo subito a metterla tra le "ricordate".

Au revoir mon amour <3

25/02/11, ore 18:45

dolce e intensa. sembrano delle vere best friend, con tutto ciò che segue.