Every time that you lose it, sing it for the world.
di ClaryMorgenstern

Ho letto questa storia molto incuriosita e sinceramente mi è piaciuta parecchio!Complimenti!In effetti è una domanda che mi faccio spesso, come Maria sia diventata l'Innocence di Cross... con questa tua fanfiction mi sento soddisfatta!Nel senso che ha un senso ed è davvero, ma davvero bella. Quanto sono ripetitiva. Adoro la seccatura che prova Marian nell'andare al funerale di Maria... però amo anche l'ultima frase: "Credo che ci divertiremo insieme"
Sembra detto quasi con sarcasmo ed anche... mhh... curiosità?
Siccome sono ripetitiva, te lo ripeto: bellissima fanfiction!Adoro anche come hai scritto e come l'hai impostata!*-*

E' bellissima questa fanfiction, complimenti davvero.
L'idea è molto originale e l'hai sviluppata benissimo, a partire dal nome completo di Maria e dal fatto che Cross fosse suo successore.
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui Maria si risveglia, cantando l'inno che poi diventerà una sua tecnica... sei stata bravissima a creare il collegamento fra lei e Cross e fra l'inizio e la fine della storia.
Complimenti anche per lo stile, si legge benissimo, e per il titolo azzeccatissimo.

Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!! ^_^

Bethan