The Hours Between
di Jade Okelani

24/09/23, ore 21:48

Oddio sto ancora ridendo... Troppo bella mi ha fatto sbellicare dalle risate, mi sono piaciuti molto an Hermione e Harry , Draco e Ginny sono fantastici. Non posso che farti i miei più sentiti complimenti.
Kiss
Giulix20

21/06/13, ore 00:12

Ahahahahah!!! È magnifica questa fanfiction! Mi sono fatta delle risate! Ahahahahah!! È troppo carino il fatto che la storia è narrata da Harry, perché ha un modo ingenuo e puro di vedere le cose, per fortuna Silente non se l'è presa poi. Tutti i personaggi sono resi alla perfezione dal punto di vista caratteriale, forse solo Lee Jordan e Hermione Granger escono un po' fuori dagli schemi per così dire, il primo perché non credo che avrebbe mai istigato direttamente Ron e Draco per farlo prendere a pugni, per quanto divertente possa essergli sembrato, la seconda perché comportandosi come ha fatto nella fanfiction, avrebbe infranto un centinaio di regole, ma del resto come ho detto è una fanfiction! Il momento più comico della storia è stato quando Ron vede Draco e sua sorella mentre lui le viene lì per così dire, già essere sorpresi da tuo fratello durante un atto sessuale è imbarazzante, figuriamoci mentre gli fai quella cosa che Ginny fa a Draco! La coppia Harry e Hermione a me generalmente non piace, ma qui non ho potuto trovare niente di sbagliato nella loro relazione, sono così carini! Anche se però nessuno batterà mai il posto di Draco e Ginny come mia coppia preferita! Nella tua storia hai reso il loro rapporto alla perfezione a mio parere! Ancora brava! :)

11/08/11, ore 21:30

07/07/11, ore 22:11

Spettacolare !! Davvero spettacolare, so bene che l'autrice è straniera e spero che in qualche modo le vengano riportati i miei complimenti, ma innanzitutto vorrei ringraziare chi ha tradotto questa magnifica fanfiction, altrimenti non avrei mai potuto leggerla, l'ho trovata uno spasso, soprattutto i piccoli scorci di dialochi tra parentesi, divertentissimi. Spero di leggere altre perle come questa. Fantastica

15/11/10, ore 13:16

Ho appena scoperto che l'autrice è straniera: beh, allora per quanto riguarda il mio commento sull'italiano, complimenti a chi l'ha tradotta! ^^
Bravissima lo stesso per gli altri motivi Jade :)

15/11/10, ore 12:29

Complimenti!
La storia mi è piaciuta molto (e poi sono una fan sfegatata della coppia Draco/Ginny, non è lo stesso per Harry/Hermione, ma non importa!) ed è scritta veramente in un ottimo italiano, cosa che purtroppo non riesco a vedere molto spesso tra gli scrittori di fanfictions.

"Il gioco di parole non è voluto": XD

Mi è piaciuta la prima persona di Harry, tra l'altro, resa molto bene.

E' la prima tua storia che leggo (e a quanto pare mi sono persa qualcosa, leggendo dell' "avventura nella Londra babbana") e credo proprio che tu mi abbia messo voglia di leggere le altre!

11/02/09, ore 20:08

complimentissimi!!!veramente moooooooooolto carina.........

17/02/07, ore 18:16

mi aggrego ai complimenti... ottima traduzione e splendida storia. Ho quasi sperato che questa one-shot fosse la continuazione o cmq facesse riferimento ad unaltra long fanfiction di jade! Ho adorato la sua Our Winter e speravo in un altro suo lavoro.... peccato^^ ancora grazie per averla tradotta

Sutica
21/01/07, ore 21:23

Favolosa!!! Decisamente ben scritta: ho apprezzato, oltre alla bellissima caratterizzazione dei personaggi, il ritmo da sceneggiatura della storia. Harry che racconta tutto, in quello che alla prima impressione suona come un processo o un interrogatorio...rende davvero incredibile l'immedesimazione del lettore. Mille complimenti all'autrice, e un grosso grazie ai traduttori!

Lilium Snape
09/02/06, ore 22:52

É davvero stupenda. Non ho altro da dire.

27/01/06, ore 19:28

Divertentissima e piacevolissima da leggere! Mi ha fatto davvero piacere leggerla, grazie per averla tradotta (stupendamente ;D)! Effettivamente sul fatto della Londra Babbana sarebbe interessante saperne di più... Riguardo al rating, secondo me è a metà tra R e NC17, quindi... boh! Forse va bene anche così ^^.

18/01/06, ore 15:33

Dalla traduttrice: Grazie a tutti! Sono contenta che la storia vi sia piaciuta. L'ho trovata molto divertente la prima volta che l'ho letta, e sono felice di vedere di non essere la sola ad averla apprezzata. Per il rating, ho mantenuto quello dell'originale, però in effetti forse è un po' basso. Esporro la questione alla webmistress. Per i fatti nella Londra babbana, ho controllato le storie precedenti dell'autrice, ma ho visto che non c'è alcun riferimento, quindi ne deduco che si tratti di un'idea creata apposta per questa storia. Ancora grazie a tutti!

niphredil
16/01/06, ore 23:02

bellissima!!! mi ha fatto un sacco ridere! soprattutto la fine! mi immagino ron ke vede la sua adorata piccola sorellina che fa quelle cose a malfoy...XDDDD bellissima anke questa! complimenti alla traduttrice!^^

eva_elamela
14/01/06, ore 18:42

Molto bella. Hai fatto benissimo a tradurla. Jade scrive proprio bene, e la storia è originale e divertente. Una sola cosa..il rating. Forse è un po' basso. Complimenti per aver scelto questa fic da tradurre, un brava! a te e all'autrice. eva.

09/01/06, ore 18:27

Troppo bella!!! Non so davvero che altro dire, mi è piaciuta davvero tantissimo!! Ci sono tutti gli elementi che adoro ovvero il mio amatissimo pairing Harry/Herm; il simpaticissimo pairin Draco/Ginny (spero che i sostenitori di questo pairin non mi ammazzino per averlo definito simpatico, in fondo non mi venivano in mente altre parole)!!! E infine Ron, un Ron così ben caratterizzato non l'avevo ancora visto, di solito viene trattao male, ma almeno qui alla fine si riscatta!!! Che bello!! Ok mi sembra di aver detto tutto!! Ti saluto baci baci Julien