Senza di te
di Amu

12/04/13, ore 19:26

Ciao, so che questa storia è vecchia, ma girando qui l’ho vista e mi ha incuriosito così eccomi qui a recensirla. Prima di tutto mi complimento con te perché scrivi benissimo, poi la storia mi piace moltissimo è veramente profonda e realistica, mi ha fatto pensare agli errori che spesso ripetiamo cercando di nascondere i nostri pensieri. Certe volte si è fortunati perché si è in tempo a rimediare agli errori, ma certe volte non si riesce a cambiare per la nostra ostinata testardaggine…
Tu hai raccontato una cosa che può benissimo accadere nella realtà e sono molto felice perché sei riuscita a far capire questo.
Baci.

29/07/11, ore 18:43

Gli errori te li perdono solo perché sei molto brava a scrivere, riesci a dare forma ai sentimenti. ^_^
Mi compiaccio del tuo modo di scrivere con uno stile "naturalista". Infatti fai partecipe dei tuoi sentimenti chi ti legge. :okok:
Mi hai fatto sentire sulla mia pelle tutte le emozioni che hai descritto e non è una cosa semplice, te lo garantisco.
Brava! Alla prossima puntata ::D:
Scrivi Scrivi Scrivi Scrivi! ! !

02/03/11, ore 19:53

Brava Amu XD
Ti consigli anche io di utilizzare l' html, senò nessuno riesce a capire qualche cosa XD
Bella, mi è piaciuta, ci vediamo a scuola. Owiamente per questa bella FanFic meriti un premio...una bella recinsione POSITIVA X°D
Baci, a presto, Sono io.

01/03/11, ore 22:53

Allora ti consiglio di utilizzare html perché è stato alquanto difficile leggerla. A parte questo è molto carina come storia, spero che scriverai altro perché i sentimenti di Amu come li hai descritti mi sono piaciuti.

25/02/11, ore 21:06

Bellissimaaaa!!!!!! Complimenti! Scrivi davvero bene mi sono quasi commossa,sai? In confronto alla tua ff la mia è una schifezza. Mi è piaciuta davvero tanto questa one-shot e mentre la leggevo stavo ascoltando Alice di Hastune Miku e mi sono quasi commossa per le riflessioni di Amu su Ikuto. Ti faccio ancora i complimenti sperando che (se vorrai) scriverai un'altra storia (non il continuo di Senza di te,ma un'altra storia anche se il seguito della tua one-shot lo leggerei molto ma molto volentieri! =))
P.S Amuto forever!!!!!