Incompresa, calpestata, disprezzata
di mazza

27/02/11, ore 22:07

Ahahaha :D Che carinaa!!
Non avevo mai pensato alla solitudine delle passaporte fuoriuso ;( Poverette!
Ma... la luce che veniva da dentro?? Fantasticaa! :D

27/02/11, ore 19:46

Mi levo il cappello.
Non sono un'ambientalista, sono troppo pigra per esserlo, ma giuro che diamine! Sarebbe bello esserlo.
Come tutti gli ideali, sostenerli è un peso e un conforto allo stesso tempo.
Questa fanfiction è espressione di genialità incompresa.
Sta urlando!
Sta letteralmente urlando un messaggio che viene scagliato quasi con rabbia, ma con una decisione che suscita la mia ammirazione.
Non ho sbagliato a metterle fra le ricordate, perché ha soddisfatto pienamente la mia curiosità.
Non so che altro dire, ma sono davvero colpita.
Questa è davvero la prima fic ambientalista del sito, accidenti! Solo per questo meriteresti un premio.
Senza aggiungere altro se non un "complimenti!", mi dileguo.
Alla prossima,
Zuzallove <3

26/02/11, ore 15:00

Oddio! Ma che bella! E' una cosa fenomenale, originalissima! Come ti è venuta?
E' scritta benissimo, a parte un errore di battitura nell'ultima riga. Ma è davvero stupenda, io pensavo che stessi parlando di Merope Guant, sembrava quasi una persona te lo giuro.
E' bello ogni tanto trovare certe Fan fiction che non ti saresti MAI immaginato di leggere. E poi quando una flash come questa riesce ad emozionarti e a farti sorrdere, ringrazi il cielo che esistono anche autori che non si dedicano solo alle Dramione. Complimenti.

Baci,
pikkola prongs.

25/02/11, ore 21:37

Bellissima, davvero originale XD
Ho riletto l'inizio per non so quante volte, volevo cercare di capire a chi o che cosa si riferisse la storia, poi ho rinunciato u.u
Non avrei mai, mai, indovinato XD
Veramente geniale! Mi piacciono le storie di questo genere, per questo ne ho lette molte, ma non ho mai trovato nulla di simile :D
Insomma, complimenti! Sia per l'idea, sia per come è scritta. Bello stile^^
Alex :D

25/02/11, ore 21:17

XDDDDD *Si inchina*
Geniale, davvero. Io mi stavo lambiccando il cervello (Sarà Pansy? Forse Hermione?) e scopro che è... Un oggetto!
I miei complimenti al modo di scrivere. Hai un buono stile [E non è una cosa che dico a tutti ;)]
Anche se la storia finisce nel demenziale hai scritto bene, senza imprecisioni o sfondoni. Brava.