Connections
di Bethan Flynn

28/02/11, ore 20:56

....per ora ti dico solo questo...interessante ;)! sono curiosa di vedere quel che succederà ;)!

28/02/11, ore 20:56

27/02/11, ore 20:18

ooh che bellezza, anche io sto impazzendo ultimamente per le Link/Allen *ç* bel capitolo, solo una cosa non ho capito... ma Allen sta già con Link o l'ha trascinato a fare questa scenetta solo per dare una mano a Lavi? °_° perchè non si capisce bene! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

26/02/11, ore 23:58

L'inizio mi ha incuriosito.
Quella "messinscena" del bacio tra Link e Allen ha scatenato un vero vespaio emozionale. Fra chi è mogio, e chi ha i nervi a mille la situazione si fa interessante.
Sono curiosa di vedere come si metteranno le cose per le due coppiette, sperando che prima o poi Lavi e Allen riescano a conquistare quello che vogliono.
Hai uno stile di scrittura davvero chiaro e piacevole.
Metto la storia tra le seguite perché ho intenzione di leggerla fino alla fine.
Complimenti vivissimi.

26/02/11, ore 16:37

Questa storia mi intriga parecchio. Benchè per ora possa soltanto immaginare ciò che succederà, stai pur certa che continuerò a seguirti :D
Sono amante delle Lavi/Yu più che delle Link/Allen, però anche loro due mi ispirano, a dir la verità.
Quindi complimenti per questo primo chap, come ti avranno certo detto il tuo stile è molto sciolto e piacevole, quindi attendo un tuo aggiornamento! =D
claws_Jo

26/02/11, ore 11:20

Anch'io ho cominciato a leggere per quell'avvertimento Link/Allen <3! Ci sono troppe poche fics su questi due patatini. A dire il vero sono una grande fan anche delle Lavi/Kanda (Lavanda LMAO XD). E poi negli avvertimenti non è contemplato niente del genere angst, drammatico, charcater's death, e tutte quelle cose che mi fanno male al cuore! Immagino (una mia pura supposizione) un mondo pieno di zucchero filato! Ogni tanto ci vuole un po' di sano LOL. Ok, la verità è che non so che piega deciderai di far prendere a questa fanfiction, ma il tono iniziale mi fa ben sperare. Ad ogni modo, hai guadagnato una pigra lettrice.
Non riesco a dirti molto di più (serio) sul capitolo pubblicato - essendo una breve introduzione -. Posso farti un appuntpo sul tuo stile che è leggero e sorrevole. Ci piace!
Ah, poi ho notato che aggiorni con una certa regolarità. Devi essere una persona seria e responsabile. Ti ammiro per questo.
Baci :3

25/02/11, ore 23:01

*So ce non te ne fregherà nulla, ma ho letto la FF mentre mi mettevo il pigiama! XDDD Ho notato questa Linkllen (/Lavanda) mentre spegnevo il pc, e mi sono trattenuta un attimo. *
Non ti avevo ancora scoperto come autrice, e questo è un male. ò.ò Scrivi molto bene, in modo fluido ed appassionante! :3 Ho da farti solo una piccola precisazione: Kanda che non si porta appresso Mugen = OOC, ma non preoccuparti, hai anche messo l'avvertimento, quindi sei giustificata ampiamente! xD
La trama mi piace, pare mooolto interessante... e poi già dal primo capitolo si baciano *piange di gioia*.
Ah, come avrai capito, sto seguendo questa FF praticamente solo per la Linkllen, in realtà! XD Quindi se vedi che commento più le parti con loro e poco quelle dell'altra coppia è normale! ^^ E' solo questione di miei gusti personali. Ciò non toglie che sia comunque curiosa come una scimmia nel sapere dove li spedirà Komui stavolta! XD
Spero a presto!
XShade-Shinra