L'Amor galeotto.
di Inc

03/03/11, ore 13:35

Anche questa è bellissima. Non è il tuo solito stile, ma mi piace, mi piace proprio. Continua così! ^^

Un saluto e ancora complimenti! ^^ (disse Tawara, colei che fa le recensioni di due righe xD)

27/02/11, ore 20:26

Ciao L.
stai occupando militarmente tutti gli stili o questa tua incursione nel cantar l'amor cortese prelude ad un cambio di rotta definitivo?
Molto ben fatta e musicale, da bere d'un fiato.

Baci CC

26/02/11, ore 16:17

Come sempre le tue poesie mi colpiscono moltissimo, sono bellissime e scritte in modo magistrale, complimenti come sempre

26/02/11, ore 14:50

Delizioso questo componimento in stile petrarchesco, è struggente e vi si legge il tormento di un amore straziato.
Bellissimo.

26/02/11, ore 09:57

L.
recensisco senza pretese di compatimento in questo periodo di perenne sconforto e neanche per esaltare il tuo talento, solo perchè trovo nelle tue poesie, nella scrittura, in questo sito e nella vostra (spero) amicizia la vera me stessa.
E vedo che tu, savusilakka, stai diventando una vera sostenitrice del partito petrarchesco.
In più mi è sembrato vedermi rimuginare sul mio periodo di zitellaggio (che sta durando davvero troppo, ma non agitare i grilli nella testa) con una barretta di cioccolato nella mano destra e un'aringa affumicata nella sinistra.
Hyvää työtä, savusilakka!
S.