La riproduzione
di Cocol_Sasso_97

22/08/14, ore 12:28

Questa era proprio carina, complimenti! :) vorrei tanto sapere come ti vengono in mente 'ste boiate (in senso positivo, intese come cose che fanno ridere ^^). Brava brava! Amo l'Akatsuki in queste situazioni :D Suiseiseki

31/08/13, ore 21:59

Noooo oddio, in pratica Itachi è il meno malizioso.
Ma che cavolo anch'io avevo capito "quella riproduzione". Complimenti adoro tobi nelle fanfiction xD

Ciao :)

09/10/12, ore 18:30

Geniale!!!! Assolutamente geniale!!!!!! Sei una mita, dea.... Quello che vuoi .... Non riesco a smettere di ridere dopo aver letto questa storia..... I soprannomi assolutamente ...... Non riesco a trovare le parole adatte..... Comunque conta su di me se voui un aiuto per le storie..... XD Cya_viki

28/11/11, ore 16:00

ciauuuu!

QUESTA E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!!!!!!XD

BELLISSIMA LA FINE QUANDO FINALMENTE TOBI RIESCE A VEDERE RAPUNZEL xdxd

BEH... CHE DIRE... SONO SENZA PAROLE!!! SOPRATTUTTO PERCHè ANCHE IO COME TUTTI I MEMBRI DELL'AKATSUKI AVEVO CAPITO L'ALTRA RIPRODUZIONE... MA QUANDO ALLA FINE HO CAPITO DI QUALE RIPRODUZIONE SI TRATTAVA... MI SONO SENTITA PER UN ISTANTE COME MARIELLO BRAPAPAPPO xdxd

complimenti !! (ora vado a leggere le tue altre storie XD XD )

BYE BYE

MARTYNA UCHIHA

16/04/11, ore 17:17

Divertente davvero! :D poveri ninja, tutti presi a cercare le parole per spiegare/liquidare Tobi.. E poi arriva Itachi (riuscivo tranquillamente ad immaginarmelo) a porre fine al momento imbarazzante! D'altronde, Tobi voleva solo vedere Rapunzel, che tenero.. Pensare invece che Madara Uchiha volesse vedersi Rapunzel mi fa accapponare la pelle.. Consideriamolo l'ingenuo bravo ragazzo Tobi, che è meglio.. :)

18/03/11, ore 17:14

dal morire dal ridere, l'avevo letta su comix ma con personaggi dell'Aka è tutta un altra storia, BRAVISSIMA!

18/03/11, ore 17:14

06/03/11, ore 10:18

Fantasticamente fantastica!!!!!! AH AH AH AH AH AH ... non ce la faccio!!!
Bravissima!
(Recensione modificata il 06/03/2011 - 10:18 am)

03/03/11, ore 03:07

scusami se non sono passata prima a commentare, ma ci sono stati un mucchio di problemi.
Cosa dire? Trovo sia un bel traguardo *heart*.
E' molto carina, davvero. Tutte le tue storie sono comiche, denotano tanta allegria -la cosa è apprezzabile, tira sempre un po' su il morale.
Bravissima, sono davvero felice che ti sia impegnata tantissimo per scrivere questa fiction. Mille complimenti, e tanti bacioni!!!
Cra.

27/02/11, ore 15:24

cocchi!!!ciao ciao ciao!bella storiella ma povero tobi!perchè tutti gli danno certi sopranomi tipo palla da basket o piccolo idiota peren nemente nel periodo di car nevale?sono proprio senza cuore!e poi devi spiegarlo che è zetsu parte nera a litigare con zetsu parte bianca,se no sembra solo uno psicopatico che litiga con se stesso!poi danna è un genio!è stato sempai a chiedergli di dirgli che aveva sentito male,non deve mica arrabbiarsi l'amico sempai!ma non esisteva proprio un altro termine per dire riproduzione?è normale che tutti capiscono quella cosa dei bimbi,di sicuro non si va a pensare che tobi intende dire riproduzione del video!è solo che itachi è un genio per quanto strano possa sembrare!a,e poi non vale andare a prendersi le idee dai diarii della comix,in questo modo la cosa diventa troppo semplice!XD
scherzo sorellona!una fic carina ma che dimostra una cosa strana:tobi è anche un po' furbo se vai a leggere quando dice"vallo a capire..."pensi di rubare ancora idee alla comix o hai finito il capitolo ladruncoli?XD
scherzo ancora!ribadisco il concetto:bella fic!
baci baci bacioni dalla tua sorellina danetta

26/02/11, ore 19:10

ahahahahah, bellissima fanfiction: se non sbaglio però è tratta da una striscia del diario della Comix di quest'anno, vero? comunque fa morire dalle risate, complimenti! XD

26/02/11, ore 16:33

AH! Lo sapevo!! Ero più che sicura che avessi il diario della comix! (ce l'ho anche io X3) sin dalla prima riga che ho letto!! Ahahah!
Però è bella, non mi sarebbe mai venuto in mente di mettere quella vignetta in versione aka! XD

26/02/11, ore 14:47

xD ahahahahahhha all'inizio la trovavo un po' (molto) idiota ma la fine è troppo carina e ora tutto torna ahjahah xD ciao ciao davvero carina

26/02/11, ore 12:39

Oddio, quando è arrivato Itachi che ha detto del DVD ho pensato "sta qui ha letto quella barzelletta del diario della Comix..." no,perché l'avevo letta pure io non troppo tempo fa e mi fece sganasciare xD
Come questa barzelletta, del resto xD
Cioè, tutti a cercare un kodo per spiegare a quel poveretto di Tobi come nascosno i bambini e poi arriva Itachi che gli dice semplicemente di vedersi un DVD? Ahahahahahah xD
No, dai, troppo forte xD (Anche se mi fa sempre strano pensare che dietro a quel "piccolo ed innocente bravo ragazzo" si possa nascondere un ninja del calibro Madara Uchiha...)
Comunque, ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti, storia davvero molto comica e che mi ha fatto ridere di gusto xD

Comunque, a presto^^

Baci^^