Tra sentimenti e stati d'animo
di Lan3

31/03/11, ore 19:36

Bellissima, mi è piaciuta davvero tanto!!! :)Mi piace molto il modo in cui scrivi e hai reso Draco PERFETTO secondo me, proprio come me lo immagino io.hai mostrato il suo lato più umano e anche la sua paura della morte; dato che di solito lo vediamo come un ragazzo sprezzante e orgoglioso
Continua così, ti seguooo e questa vola tra le preferite!!!!
gingi

31/03/11, ore 19:36

Continua così, ti seguooo e questa vola tra le preferite!!!!
gingi

10/03/11, ore 16:10

Oh, è scritta davvero bene! I sentimenti di Draco sono sviluppati praticamente in modo perfetto, è come se riuscissi a leggere nella sua mente oppure a provare una sorta di empatia.
Continua così!
Da: la tua lettrice appassionatissima (da oggi, lol) Pah.

03/03/11, ore 16:12

Wow. Capitolo scritto molto bene. La sofferenza e la paura sono espresse in maniera quasi DIVINA,credimi.

Ti metto tra le seguite.

28/02/11, ore 14:33

Allora, uhm.
Moglie, le introspezioni sono tue.
Ieri sera abbiamo parlato ampiamente della difficoltà della scelta del narratore in prima o in terza persona. Quindi questo ti dà solo vanto.
Yeah, moglie. Mi hai fatto venire i brividi. Senza troppi giri di parole, Draco è perfetto. Insolito. Anzi, inedito.
Mi piace il fatto che tu abbia inserito anche Narcissa. Il loro legame mi è sempre sembrato pieno di spunti.
Brava ragazza. :D
Continua così. ^^

Tua moglie Jules <3
Ps: Una stato d'animo o un sentimento felice?? Hai qualche idea?? XD

26/02/11, ore 15:36

Sembra interessante, una bella introspezione realistica di questo personaggio in un momento obiettivamente di crisi per lui. Troppe volte viene visto nel fandom in maniera OOC, quì invece è perfettamente IC e non superficiale