Mamma.
di Akrois

26/02/11, ore 18:36

*_* sigh che bella la tua One-shot...non avevo visto fino ad ora che c'era la categoria "Glee", per cui vado matta...ma KUrt è il mio personaggio preferito. La tua fanfic è davvero bella, soprattutto la fine...come fai capire che il tempo passa ma la sua mamma gli sorride lo stesso :(
complimenti davvero...
ps: qua diciamo gusci per l'uovo, ma non so xD

26/02/11, ore 16:35

Prima che mi scordo a scriverlo, qui da me si usa pure cocci xD quindi penso che vada bene.
La storia mi è piaciuta molto, tra l'altro amo Kurt e non saprei come mi sentirei se mi succedesse una disgrazia come questa.
Tuttavia credo che la parola 'fiori' sia usata davvero troppo spesso, sembra quasi che tu non abbia riletto la storia ^^'' e poi ci sono anche altre parole ripetute in uno stesso rigo.
Però tutto sommato è okay... mi sarebbe piaciuto leggere una cosa del genere anche per il papà di Finn, nonostante non l'abbia conosciuto.
Un bacio ^^

26/02/11, ore 16:13

Wow, davvero - ma davvero - triste. :( Povero piccolo Kurt... Avrei voluto abbracciarlo io (anche se in effetti vorrei abbracciarlo sempre).
Bellissima! Tutti quei momenti che sembrano così banali devono essere diventati ricordi preziosissimi per Kurt... E li hai resi molto bene. È commuovente. :'(
Inoltre scrivi molto bene (l'unica cosa forse è che in alcune frasi c'è due volte la stessa parola, ma a parte quello è davvero ben scritta).
Juls.

26/02/11, ore 16:10

meravigliosa. sono seriamente emozionata e con le lacrime agli occhi... è proprio il piccolo Kurt che immaginavo e questa shot è semplice e delicata e fa sorridere per la sua dolcezza.
tantissimi complimenti!
Grè.