Give me Novacaine
di kira_92

26/02/11, ore 17:09

ciao ho appena letto questa storia mmmmmm non so se mi piace cioè il contesto in se perchè so di questi problemi ma io per mia fortuna fino adesso lo visto un po' da lontano insomma ho conosciuto persone con questi problemi ma direi che mi dispiace se posso ho aiutato ma sono una persona con un carattere direi abbastanza forte ed non riesco ha capirli fino in fondo questi problemi perchè io anche quando è difficile dico sempre che devo affrontarli i problemi anche se fanno male perchè se no mi sentirei veramente una nullità, probabilmente sbaglio perchè non tutti la pensano così ma daii harry è un eroe ed per esserlo deve essere forte ad tutte le avversità non può essere così schiavo del suo dolore perchè se no avrebbe lottato per niente non so se mi sono spiegata. scusami delle mie sciochezze complimenti per il tuo solito modo di scrivere che mi piace sempre comunque hahaha alla prossima ciao

26/02/11, ore 15:36

Molto molto bella questa Shot! :) mi ha molto emozionato! il "cattivissimo" Draco che aiuta il suo nemico numero uno!

Complimenti e scrivine altre di questo genere sono fantastiche! ^^

Kimyku