Truly Madly Deeply.
di Hedley

27/02/11, ore 14:30

Come Sempre Bellissima... Tu non Mi Deludi Mai, Fai Sempre Delle Cose Stupende, se Mai Divessi Scrivere Un libro Vhiamami Che Lo Compro Subito XD
UN Bacione Forte
Ronnie

26/02/11, ore 17:09

*_____* Eeeeh, potevo mai mancare io? Potevo?
E la risposta è ... No :DD *applausi*
Okay ashuahsuahsua Questo è l'esaurimento da pre-simulazione dell'assemblea del parlamento europeo. (Non voglio essere una delegataaa aiutooo *sclera*)
Ma -per tutti i caffè di Ronnie!- mi sto perdendo in chiacchiere inutili, passiamo alla storia.
Come sai quella piccola peste di Chiara è il mio personaggio femminile preferito (i maschi, ripeto fino all'infinito, sono Angel e Aaron ç_ç *le sono mancati*) di tutta l'allegra combriccola per cui, come sai, stravedo xD Ora ... voglio anche io uno zio Nicholas, che diamine! *-*
Come al solito riesci a rendere i Jonas-genitori molto verosimili o, più precisamente, mooolto mooolto vicini alla maniera in cui li vedo io. Benchè la bimba porti il mio nome ed anche io da piccola usassi spesso mangiare l'ovetto kinder, stavolta mi rivedo di più in Nick col suo 'Bella di zio' (Mi ruba il linguaggio, il signorino ù_ù), ma soprattutto in Joe esaurito dai pianti della figlia e povero di idee :DDD Dovrò fondare l'ADE (Associazione degli esauriti) v.v
Comunque, adoro il rapporto che hai stabilito tra Chiara e Joe, ma soprattutto le 3 cose che Nick ordina di fare alla nipotina sono tenerissime *_* Mi ricordano un sacco mia madre xD *immagina Nick conciato come sua madre e si rotola dalle risate*
Vabbè, torno ad esaurirmi sul trattato di Lisbona ç___________ç
Bacione, e complimenti come al solito.
Chiara
PS. Vogliamo Juuuuunior (e Christoph).
PPS. Junie e Junior? o_o
PPPS. *insegue Nicholas chiamandolo 'mamma'* hahahahhahaa

26/02/11, ore 16:07

Bene, come promesso eccomi qui!:)
Dopo tente "letture silenziose" in passato, esco ufficialmente dall'ombra e divento recensitrice a tutti gli effetti.*annuisce*
Vi sto che già un po' di questa "raccolta" mi avevi spiegato, posso solo dire che sono molto contenta che tu abbia iniziato a postarla qui - non mi stancherò mai di ripetere che le tue storie e la tua bravura sono essenziali per questa sezione <3 - e che sono mooolto contenta di ritrovare la piccola Chiara e tutti gli altri piccoli Jonas, dopo quella meraviglia di DLG (che, sì, sta per "Daddy's Little Girl" xD)!*___*
Credo di essermi già espressa su quanto sono adorabili questi piccolini, nonchè i nostri quattro fratelli preferiti in veste di genitori.*w*
Hai avuto una splendida idea, nel scegliere di raccontarli in qeuste "insolite" vesti e per di più, attraverso gli occhi dei loro bimbi.
Ma passiamo alla shot in particolare, che è per questo che siamo qui!:D
E, beh, mi sembra giusto ricominciare questa nuova "avventura" proprio con la piccola Chiara e il suo papà.^w^
Joe con la sua bimba è uno zucchero, lo sappiamo bene ormai e abbiamo ben imparato quanto si somiglino questi due... Anche nella testardaggine.*ridacchia* Quello della bimba è un "capriccio" tipico, specie se il legame fra fratellini, come in questo caso, è molto forte. Perciò è decisamente una situazione da manuale, quella in cui Joe si trova.xD *lo patpatta*
E qui, qui entra in scena Nick che - ammetto - in questo particolare ambito è decisamente il mio favorito.*__* E' fantastico. Quando torna dalla cucina e chiama Chiara "Bella di zio" è uno spettacolo, giuro che ero tutta un "aaaaw *__*".xD Sono folle, sì. Abituatici.xD
Ma poi, me lo vedo assolutamente, con tutta la ferma dolcezza di cui è capace, la pazienza, riuscire a "sedare" qualunque capriccio di figli o nipotini che siano e trarre di impaccio i fratelli. A parte Frankie che già so, essendo il più sveglio di tutti lì in mezzo, saprà cavarsela a meraviglia!*annuice convinta*
La trovata dell'ovetto Kinder è geniale... E mi riporta alla mia infanzia. Non so quante merende ci ho fatto. Ricordo che io e le mie cuginette tornavamoa casa dall'asilo/scuola e ci facevano trovare sul tavolo tre ovetti e tre panini, pronti per noi.x3 Insomma, è un tocco che rende tutta l'atmosfera ancora più perfetta.
Aaah... Mi fai venire voglia di tornare piccola...!*w*
Che dire, resto in attesa delle prossime che sono molto curiosa di conoscere bene tutti i cuccioli Jonas, anche quelli che in DLG non si sono visti molto...! Così poi ti posso anche dire quali sono in assoluto i miei preferiti.*w*
A presto e bravissima, come sempre!<3 Un bacio :* Marta