Ritorno da Azkaban
di BellatrixWolf

28/04/15, ore 14:46

Bello il narratore in seconda persona: originale e d'effetto.
Sì, esatto, ho iniziato a stalkerarti, aspettati mie recensioni ovunque!

Eira La Matta

19/09/14, ore 23:35

Che dire... Bella e Cissy sono i miei personaggi preferiti in assoluto (Bellatrix è la mia vita u.u ) e diciamo che vederle come coppia mi è sembrato abbastanza strano, insomma, sono sorelle, mai avrei immaginato una possibile relazione tra le due.. ma l'idea mi è piaciuta tanto, tantissimo!! In poche semplici parole hai saputo emozionarmi, grazie! Complimenti, brava :)

25/04/11, ore 20:09

Io ti ho detto che ti perseguitavo. Tu mi hai detto che dovevo leggere le tue fanfiction.
E mi è piaciuta molto questa. Solo l'indispensabile che ti fa capire tutto. Ed è stata, a parer mio, un'ottima scelta :D Ah se dai un'occhiata alle mie mi farebbe molto piacere :3
Ciao! :D

21/03/11, ore 22:54

Non so d'avvero che pensare... questa drabble su narcissa e bella è parecchio insolita ma...direi che mi è piaciuta!!! la coppia mi piace in un certo senso, anche se c'è l'incesto, basta pensare che per i purosangue è normale.. anche se non fra consanguinei così stretti... il modo in cui hai descritto la scena, pur dando pochissimi elementi è molto bello a mio parere. E nell'immaginarmi la scena ci trovo qualcosa di veramente poetico, romantico ma sopratutto qualcosa di molto erotico.. e poi mi piace il fatto che bastino tre sole parole dette da narcissa, per far finalemnte sorridere bellatrix.. che essendo un personaggio così egocentrico e pazzoide(La mia cattiva preferita aggiungo, e sottoscrivo che se fosse per lei harry sarebbe già morto altro che zio voldy!!) il fatto che sorrida per tre sole parole lo trovo bellisssimo, una cosa d'avvero dolce e tremendamente carina xd complimenti con poche parole sei riuscita a descrivere una cosa che pochi sarebbero stati in grado di descrivere.