Papilio Ulysses
di eclinu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/12/12, ore 20:17

Merita di entrare tra le storie scelte perché mi ha fatto battere il cuore .....

02/01/12, ore 23:03

Ho pianto veramente per questa storia,mio dio.Come puoi fare una cosa del genere ad una ragazza...è orribile.
Sei bravissima a scrivere riesci a far recepire i sentimenti ai lettori,veramente complimenti.

31/08/11, ore 14:54

non so come io abbia scoperto da poco questa FF  passando molto tempo su EFP, ma meglio tardi che mai no? xD me ne sono subito innamorata *** , complimenti per il modo in cui l'hai scritta, non è facile affrontare temi così difficili senza finire nel banale, o affrontarli in maniera superficiale come spesso accade in molte FF ... sono una fan del modo in cui scrivi , ti faccio i miei complimenti :)
xoxo
Debora

07/06/11, ore 18:11

è una storia stupenda, molto commovente,(MI SONO MESSA A PIANGIERE);il messaggio che accolto io è di sicuro che l'amore supera ogni ostacolo

15/05/11, ore 20:30

su fb ho letto la presentazione di questa fic e mi ha incuriosita tantissimo...e ne è valsa davvero la pena!
sei bravissima...mi dispiace non averti trovata prima!!!
devo davvero complimentarmi con te perchè hai uno uno stile strepitoso e soprattutto sei riuscita a trattare un tema così importante e delicato nella maniera giusta. non è mai facile parlare di violenza, e tu sei riuscita a farlo in punta di piedi senza andare mai troppo oltre (mmm non sono sicura di aver espresso bene il concetto :( )
bacio...la metto subito tra i preferiti

14/05/11, ore 18:53

Ci seguiamo su Twitter da una vita e non avevo idea che tu scrivessi così bene. Perchè nessuno me lo ha detto?! D:
Una mini FF davvero straordinaria.. Molto emozionante e ben fatta. La storia è coinvolgente, cruda e dolce allo stesso tempo.
Complimenti, è un ottimo lavoro!

Isa.

05/05/11, ore 14:37

l'ho trovata solo ora ed è bellissima
e pensare ke kose kosì succedono tutti i giorni sopratutto nell'ambito familiare-.- io non so kon ke faccia si possa far del male ad una persona di qualsiasi sesso o età sia ma c'è gente malata ke lo fa e tante vittime spaventate ke non denunciano

27/04/11, ore 16:59

Questa storia è meravigliosa. Sembra sciocco che io usi sempre questo aggettivo per le tue storie,ma è così. Insomma è fantastica! *Si sente un po' banale,ma non sa come rimediare*
Questa Bella inizialmente popolarissima,che ha un cambiamento così radicale per ciò che le è accaduto è da compiacere! Insomma,se mi mettessi nei suoi panni,io avrei fatto lo stesso! Poi il suo cambiamento è più che giustificato,chi non cambia dopo quello che è successo?
Questo Edward che nota questa ragazza assolutamente vulnerabile con gli uomini e così intento ad aiutare questa ragazza è dolcissimo! Il finale della storia è meraviglioso,insomma era destino che diventassero una coppia! *w*
Come sempre,ti sei dimostrata,bravissima e non hai mai suscitato una certa delusione mentre leggevo!
Tutti i miei complimenti,te li meriti davvero :) <3

29/03/11, ore 23:19

ciao.piccolo commento a questa storia che merita davvero di essere letta. ti faccio i miei complimenti. in realtà credo che sia piuttosto difficile trovare le parole adatte nell'affrontare un tema così delicato come la violenza (di qualsiasi genere...sia quella fisica che psicologica) e così è difficile non risultare banali nel commento (tanto che mi sono presa qualche giorno prima di scrivere due righe xD). devo dire che hai usato una grande sensibilità nel trattare la vicenda e le tue parole sono state delicate e incisive allo stesso tempo. hai saputo esprimere con la leggerezza di una piuma, sentimenti forti e dolori inconfessabili che ti lacerano l'animo. pensieri che pesano come un macigno. quindi per me questa è una storia che va ricordata. inoltre ho apprezzato moltissimo la simbologia della farfalla (eh eh...il mio avatar è proprio una farfalla xD il senso di libertà e leggerezza che danno quelle ali colorate...è indescrivibile...), Bella che riesce a rinascere e ad uscire dal suo bozzolo...proprio una bella immagine. unica pecca il latino!! ah ah ah!! scherzo, ovviamente (ma dopo tanta serietà non ho resistito ih ih ih) dopo tanti anni (uff...sono solo quattro ma sembra sempre un'eternità!) è bello rispolverare una lingua morta =) e vedere che qualcuno la usa così bene! beh, credo di aver concluso!! ciao!!! =)

28/03/11, ore 21:43

Ciao :D Stasera per caso,mi è capitata questa tua mini-ff
e allora ho deciso di leggerla; Mi ha emozionata molto,non so perchè,
forse per tutte le parole che hai usato,per il modo in cui ti sei
espressa,in ogni caso non mi sono annoiata leggendo questa storia e
che dire hai trattato un'argomento che spesso si tiene nascosto ed è questo lo sbaglio più grande,si deve parlare di questi argomenti per
riuscire a superarli :D A presto _marshmallow_ <3

19/03/11, ore 17:16

Davvero bellissima... quasi non ci sono parole per descriverla, originale, creativa e per un certo verso elegante e con Happy ending davvero strepitoso...
Bravissima continua così

17/03/11, ore 11:50

ciao è bellissima! hai concluso la storia in modo veramente stupendo. dolce e positivo ... lei è in terapia, ha il suo amore con se e sono davvero innamorati l'uno dell'altra anche se breve la tua storia è stata molto intensa complimenti e alla prossima ciaooo

14/03/11, ore 23:14

*sara sta piangendo come una fontana*
tesoro,non ho parole,veramente.storia perfetta e finale perfetto.credimi se ti dico che sei stata molto in grado di fare questa mini ff..le emozioni,le sensazioni che hai trasmesso in soli cinque capitoli,sono stati fantastici.questa storia mi è entrata dentro,tu sei stata magnifica.quando leggevo avevo sempre la pelle d'oca,oppure mi sembrava di essere dentro al personaggio,di provare l'emozioni di bella,di quello che ha passato e tutto il resto.
veramente,sarò ripetitiva,ma sei stata fenomenale.
l'ultimo capitolo,poi è stato mitico,perfetto e sublime.
sono contenta che bella,grazie soprattutto a edward,sia ritornata a vivere.
se lo meritava proprio,e ora potrà vivere la sua vita con il ragazzo perfetto per lei.oddio..non so più cosa dire..veramente..
ti dico solo che questa storia passa alle ricordate.
e se ne fai un'altra,ti assicuro che sarò lì a leggere,e perché no..anche a romperti con le mie recensioni.xD
un bacione enorme e complimenti per questa storia perfetta.
alla prossima,
sara
p.s: ma per caso ne hai già in mente un'altra?se è così non vedo di l'ora di leggerla!
ancora tanti bacioni.
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 11:24 pm)

14/03/11, ore 22:50

Ciao, stasera mi sono letta la tua storia e mi è piaciuta molto anche se tratta di un argomento delicato e triste! Secondo me hai descritto bene i sentimenti di Bella e la sua paura verso gli uomini...Edward è stato fantastico, probabilmente si era accorto che lei aveva subito un forte trauma proprio come lui in passato!
Finale molto dolce e decisamnte più tranquillo...Ottima la castrazione chimica per Mike!
Un bacione Ba

14/03/11, ore 21:18

Una storia bellissima. Complimenti, davvero complimenti.
L'ho scoperta per puro caso quando avevi aggiornato il quarto capitolo e purtroppo mi sono scordata di commentare (la solita sbadata) ma adesso te lo devo proprio dire: scrivi benissimo, soprattutto in quest'ultimo capitolo, sei riuscita addirittura a commuovermi un po' (cosa difficilissima tra l'altro, sono una tosta io XD).
La tua scrittura è leggera, scorrevole, piacevole, non troppo carica ma con quel giusto di particolarità che la rende reale e piacevole. Brava.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]