Home
di Hanyou

26/06/11, ore 16:25

Stupenda. Anch'io voglio avere in regalo una tuta dalla pazza madre degli evil twins!!!!
comunque, una tua affermazione mi ha lasciato senza parole!
Non sei un'ottima scrittrice?
Sto leggendo le tue one-shot (che trovo fantastiche) e, per me, qualsiasi persona in grado di mettere insieme un po' di frasi senza sostituire le c con le k, togliere ogni vocale, saper coniugare un verbo e trasmettere emozioni, è una persona che sa scrivere!

12/04/11, ore 17:50

Ciauuu!!!Che bella...stupenda...meravigliosa...aawwwnnn che sogno new york con la neve!Oh che sciocca prima di tutto le presentazioni *julia28 si inchina* mi presento sono Julia28 come puoi ben vedere e ho letta questa fic perchè mi ha interessato un sacco la tua introduzione!Beh possiamo dire che la coppia Haruhi e Tamaki non è la mia preferita però è al secondo posto perchè trovo che sia più bella (spero di non offenderti) Haruhi e Hikaru!Io adoro quei gemelli insieme a Honey-sempai!Che tenerooo*W*!!!Ok ok ora mi calmo...comunque anche se è di un solo capitolo trovo che esprime tutto che c'è di meraviglioso in questo mondo e cioè :l'amore!=)
Trovo che le parole di Tamaki siano molto dolci...=//=
Però io rimarrò fedele a Hikaru&Kaoru&Honey!!!Vi adoro!
Spero di non averti annoiata!Ciauu!BYe and kiss
Julia28

31/03/11, ore 15:30

Non so perché, forse perché è semplice, dolce, scorrevole.
Forse perché è delicata come la neve che cade.
Forse non c'è neanche un perché, però mi è piaciuta davvero molto.

Kisses
Kiriku

09/03/11, ore 16:27

La tua storia è davvero bellissima, e soprattutto, dolce. Finalmente qualcuno che scrive di una storia d'amore "normale", e non portata all'esasperazione!!!! Complimenti, continua così!!