End.
di ViXi

Snif snif, sto piagnucolando!!!!! Povero Sirius! Dio mi hai commosso, mi fa una pena, io adoro quel personaggio così dolce e carismatico, la sua morte è sempre toccante! Bella one-shot! Baci BR

Ma...Ma...Ma... ç_ç
Hai idea di cosa voglia dire leggere le tue fiction con in sottofondo Hear You Me dei Jimmy Eat World? Be', è una cosa distruttiva, fidati u.ù
Parliamo di questa fiction ç_ç
E cosa c'è da diree?
Mi scuso se la commento un po' in ritardo u.u
Come saprai adoro Sirius, e adoro il suo rapporto con Harry.
Devo dire che ce ne sono centinaia e centinaia di fiction che trattano la sua morte in relazione con Harry, ma devo dire che poche sono davvero scritte bene, e la tua è tra queste :)
"E lui, Sirius, lo sapeva. Le lacrime hanno un cattivo sapore. Lo aveva sperimentato lì, ad Azkaban. Che bella questa frase *_*
Uffa, mi devi sempre far piangere ç_ç

Davvero bella questa fic. Non vorrei rischiare di essere ripetitiva, ma sono venuti i brividi anche a me. Le parti più belle, senza dubbio, sono la prima (in particolare, mi è piaciuto il paragone tra il colore degli occhi di Harry e Lily e il colore dell'Avada Kedavra) e l'ultima.

"Gli aveva tolto una famiglia, con la sua imprudenza."

Questa frase è il colpo di grazia ç_ç

Ancora complimenti ^__^

Bellissima, davvero, mi ha fatto venire i brividi.
L'idea di Sirius che, oltre trovare in ogni dettaglio di Harry qualcosa che ricordi Lily o James, non è stato presente nella sua vita, che l'aveva deluso, è fantastica. Anche io penso che Sirius si fosse sentito in colpa alla sua morte perchè aveva abbandonato Harry e, comunque, non gli era stato molto vicino in vita.
Veramente brava, poi adoro il tuo stile *-*
Questa storia va nelle preferite ;)
Complimenti,
Alessia :)

penso davvero che la tua fanfiction sia fantastica. Hai approfondito molto bene l'introspezione di Sirius e hai dato ampi spazi ai suoi pensieri, così che è facile immedesimarcisi.
Mi ha fatto commuovere, ma anche venire i brividi, soprattutto con la frase "Ma ora aveva tutta la vita per pensarci"... semplicemente sublime.
Hai uno stile fantastico (anche se a volte metti un po' troppe ripetizioni -che sì, si capisce sono messe lì apposta, eppure a volte stonano) e scorrevole. Davvero bravissima^^
-un bacio, nan96-

"Qualcosa che si è perso non ritornerà mai più."
...

Brividi. Solo brividi percorrono tutta la mia schiena.
Cavolo, questa FF è un qualcosa di fantastico.
Ma fantastico è dire poco, davvero.
Bravissima.
{Pen.
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 02:15 am)