Mercy
di _isilein_

27/02/11, ore 23:08

Complimenti. Davvero complimenti.
Odiando il personaggio, come del resto tutti coloro che amano la saga, è stato strano ritrovarsi a provare per lui un po' di compassione, forse pietà mista a pena.
E' stata una bella prova scrivere su un personaggio come Minus, credo, ma devo dire che l'hai superata al meglio!
Davvero brava.
Scusa la recensione non molto costruttiva, ma ci tenevo a farti sapere che mi era piaciuta, sapendo che fa quasi sempre piacere ricevere recensioni, oltretutto ancor di più se meritate.
Ann.

27/02/11, ore 11:20

Ciao =)
Anch'io, come te, disprezzo da morire Minus.
Comunque, leggendo questa ff, non riesco a non provare un po' compassione per lui.
Dopotutto, se è vero quello che hai scritto, lui non voleva ucciderli.
Comunque, rimane lo stesso un codardo!!
Mi è piaciuta questa ff, che va nelle ricordate :P
Lupi

27/02/11, ore 10:49

Beh, scrivere qualcosa su questo personaggio è sicuramente una sfida, perché ovviamente tutti lo odiano... ma ci sei riuscita.
Mi piace molto quando Minus prega l'angelo di portargli il giorno. E' una bella metafora. Ma il suo sole chi sarebbe stato? James?
Comunque sei stata brava. Hai scritto bene e in modo scorrevole. Anche se forse le frasi del 4 paragrafo erano troppo corte. Capisco che probabilmente era tua intenzione ma ho trovato che rallentano eccessivamente la lettura... comunque potrebbe essere solo una cosa soggettiva, magari qualcun altro le avrebbe trovate azzeccate perché comunico l'ansia che prova Peter.

Comunque brava!
Baci,