Serata fra amici
di RevRoses

14/12/12, ore 14:30

Credo di non aver mai letto nulla di più demenziale xD mi hai fatto sbellicare dalle risate, grazie!!!

28/08/12, ore 10:16

STO ANCORA RIDENDOOO!!!! x'''D
Troppo bella e divertente, mi hai fatto SBEL-LI-CA-REEEE!!!!!
Mamma mia, mi faceva male la milza a forza di ridere!!
Sul serio, scrivine altrr ti prego!!!
Ciao ciaoo

27/05/12, ore 20:16

ciao, è la prima tua storia che leggo e a dirti la verità, altro che strappato un sorriso... stavo per cascare dalla sedia!!! xDxDxD
Troppo forti Shadow e Sonic terrorizzati dagli unicorni xD E poi Tails: ...sei già ubriaco a quest'ora?
Grande!!!!!!!!!!!!

06/04/12, ore 10:07

ahahahahahaha oddio sto morendo dalle risate e troppo divertenete e molto bello vai così.ciau:) dal DR EGGMAN

P.S. senti ti chiedo un favore: potresti leggere le mie storie e dirmi cosa ne pensi con una recensione.grazie.ciau:) MUAHAHAHAHHA

18/01/12, ore 14:53

Allora,ho letto GoodBye My Dear e dopo questa cosa fichissima,e ho notato che riesci a dimostrare la tua bravura in tutti i generi (soprattutto il demenziale XD).
Cooomunque,aspetto un aggiornamento al Big Brother X,ma...se Shadow è milanista e Sonic è interista...Silveruccio puccio è juventino? Speriamo...
Niente di particolare.
PS:MI SONO FATTA BACIARE;MI SONO FATTA BACIARE,SI!!!! Erm,ho aggiornato...scusa della scenata.
Shady,piena di guiuoia ^^

11/08/11, ore 23:02

ahahhahaha oddio sto morendo dalle risate!! x°D special mento quando shadow urla : ibra! ibra! oddio e poi la parte coi puffi? hhahahah splendida e mi piace quando shadow dice bella li :D sei troppo forte!
scusa ora deo andare o gli unicorni mi uccideranno! D:

21/03/11, ore 09:49

Raven_Robin, ma che ff da morire dal ridere sarebbe senza parolacce? XD anche a me di solito non piace leggerle, ma non c'era nulla di volgare, anzi rendono meglio i concetti le parolacce e nel contesto andavano benissimo (ieri per esempio bestemmiavo perchè Cavani non faceva goal. Forza Napoli!!)

10/03/11, ore 12:52

Mio dio sn morta dal ridere! xD xD soprattutto quando pensavano che gli unicorni progettassero una rivolta! xD
soprattutto la fine... povero sonic!
e quando sonic dice a shadow zitto milanista! infatti è rosso nero! xD xD xD
mi ha fatto piacere leggere questa FF anche se potevi evitare le parolaccie... comunque nel contesto mi è piaciuto molto
baci da
Raven_Robin

08/03/11, ore 19:44

se mi ha strappato un sorriso??? sto morendo dal ridere!!!!

02/03/11, ore 20:58

una storia carina davvero specialmente nella parte in cui Sonic butta la'orgoglio dal balcone

27/02/11, ore 10:49

(ride fino alle lacrime) ahahah... semplicemente stupenda!Sono schiantata dalle risate quando il Milan segnava e Shadow urlava xD mi ricordava tanto un mio amico xD il birrozzo finale ci stava tutto XD (continua a ridere rotolandosi a terra)
(si asciuga una lacrima) ok.. ora torniamo seri... Mi è piaciuta veramente tanto! Continua così ;D
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 08:45 pm)