Breathless.
di VeroJonasLover

28/12/11, ore 17:11

L'hai scritta dopo aver visto Joe a Milano? Ho provato le stesse identiche cose.
La speranza è l'ultima a morire ed è difficile sperare per tutta la vita che qualcosa succeda, soprattutto se è così lontana.
Complimenti, bellissima anche questa ♥

20/05/11, ore 22:51

Sperare... e credere... :) ... dicono che solo così si avverano i sogni :D
.... sono senza parole! è... magnifica!! complimenti ^^
Bacio

Giulia <3

07/03/11, ore 20:49

parole sante!!
ti capisco pienamente, io provo lo stesso.. non riesco a vivere senza quei tre..
tutte le volte che mi rendo conto che loro sono solo un miraggio, come dici tu, penso che dovrei.. come dire.. disintossicarmi..
sì, perchè ormai sono una droga.. c'è chi sniffa coca, chi usa l'eroina, e io ho loro. Lo so, non sarà uno dei migliori papargoni, ma dire che sono una droga è la cosa più giusta.
A volte penso: E se li lasciassi perdere? se gettassi via tutto che li riguarda e vivessi la mia vita senza di loro?
mi pare subito impossibile, mi sembra che non abbia senso, perchè per me non ha senso. Sono una specie di dorga per me, davvero. Ne sono dipendente, e forse non riesco ad uscirne. Non so se ce la farò mai, ormai sono quasi cinque anni che vado dietro ai miei tre ragazzi del New Jersey, e la verità è che la mia vita sarebbe vuota senza di loro.
Loro colmano tutti quei sensi di vuoto che ci sono nel mio cuore, mi aiutano, mi sostengono.
L'unico 'piccolo' problema è che loro non lo sanno nemmeno XDXD.
Brava comunque, ti capisco sul serio perfettamente. Io non so cosa sarei oggi senza di loro, dico davvero, perchè mi hanno fatto crescere, mi hanno fatto cambiare, e non credo che riuscirò mai a ringraziarli abbastanza..
Complimenti, scrivi davvero benissimo, e io non riesco più a smettere di scrivere questo poema!! BRAVA BRAVA<3
un bacio grande..
aspetto un tuo aggiornamento nella long..
Peace, Love, Jonas<3
Lady Jonas

03/03/11, ore 15:52

Veramente Bellissima complimenti :)

01/03/11, ore 20:19

Ed eccomi qui come promesso :D
Un aggettivo: stupenda!!! Veramente fantastica :D

01/03/11, ore 20:18

Ed eccomi qui come promesso :D
Un aggettivo: stupenda!!! Veramente fantastica :D

27/02/11, ore 18:26

Oddio ma è.. STUPENDA.
Cioé, io non riuscirei mai a scrivere una cosa del genere.
Nel senso, riesco a raccontare fatti e così ma non sarei mai capace di esprimere le mie emozioni in questo modo.
Sei veramente brava ♥

27/02/11, ore 13:17

wow è...sono senza parole è stupenda sono le stesse senzazioni e emozioni che provo anche io...è bellissima davvero...sei davvero molto ma molto brava a scrivere spero di diventare come te un giorno
baci baci ti voglio bene
LadyJonas4ever
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 01:17 pm)