Il Capo Scimmione
di mieledarancio

01/06/20, ore 08:58

Idiota......sana è unica🤣🤣🤣🤣🤣 qst drabble descrive perfettamente linizio d kodocha

14/09/11, ore 03:24

ahhhh il apo scimmione come dimenticarlo xD comunque devo dirti che ho trovato la tua drabble e la trovo molto originale e divertente!!!! davvero complimenti!!!
Baci :*

06/04/11, ore 17:29

Ciao!! ^^
Ti dirò: questa breve drabble l'avevo già letta prima del tuo suggerimento e mi aveva già colpita. Bazzico molto in questo fandom (insieme a quello di Sailor Moon) ma non avevo mai lasciato una recensione in questo fandom, tantomeno scriverci una storia (ma lo farò presto!).
E' una drabble molto divertente: non sono molte le storie che descrivono i momenti iniziali della storia trea Sana e Akito perciò la tua idea è molto originale. Brava. E' stato divertente leggerla e le frasi che mi hanno colpito di più sono state queste: Ovviamente, come ogni branco che si rispetti, anche loro hanno un boss: il capo scimmione.
Il carattere di Sana è pienamente rispettato: Sana è ostile verso di lui all'inizio ma ben presto scoprirà un'altra facciata di Akito, anche se ancora non lo sa!! ^^
L'altra frase è quella finale Lo guardo e mi viene in mente soltanto un aggettivo per descriverlo. Idiota. Fantastica frase e molto d'effetto. Bravissima. C'è un accenno al loro rapporto odio-amore che sfocierà in qualcosa di più profondo. E mette in luce di nuovo il carattere di Sana così deciso.
In sostanza, davvero una bella drabble. Complimenti.

IlIL

28/02/11, ore 11:05

Ciao, ho appena letto la tua drabble!^^
E mi piace tantissimo. Da come hai descritto tutto sembrava veramente Sana che parlava!^^
Poi la frase finale è stata stupenda..<< Solo un' aggettivio.. Idiota! >>
Bravissima, spero di leggerne delle altre fatte da te.^^
Un bacione
Sara

28/02/11, ore 00:45

ciao :) è molto bella questa fic. l'inizio di tutto diciamo.. poi anche il titolo hihii mi ricorda tante cose *__* questa va direttamente tra le mie preferite :=) alla prossima ciao.

28/02/11, ore 00:45

27/02/11, ore 18:01

Le cose che mi piacciono di questo drabble:
1)titolo
2)storia
3)scelta dell'episodio
4)scelta delle parole
5)contenuto della storia
6)modo di scrittura
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Le cose che non mi piacciono:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
.....
Beh praticamente tutto mi piace!!!Da come hai capito è semplicemente divertente!!!E avoja se mi è piaciuta!!Anche se corta (precisiamo come hai scritto tu) di 100 parole...la trovo troppo figa!!!Spero di rincontrarti presto in un'altra storia!Ciao ciao
julia28<3<3<3
SANA&AKITO 4ever!!!(anche se in questa parte si odiano ancora...-_-'')

27/02/11, ore 14:41

Molto carina questa drabble! Sì, ovviamente si è capito subito di chi fosse il punto di vista, ma hai ben descritto come si deve il momento da cui effettivamente tutto è iniziato. Strano credere poi che da una scena simile poi si siano sviluppate tutte quelle vicende che hanno reso Kodocha un anime/manga così speciale!
Spero di leggere altri momenti simili descritti da te... quindi alla prossima, spero!
Euterpe_12.

27/02/11, ore 14:00

Ciao, drabble davvero carina e seppur breve, come vuole giustamente una drabble, mi è piaciuta non avevo mai letto niente che descrivesse l'inizio di "tutto" fra Sana ed Akito.
Simpatica e divertente, per ora Sana pensa che lui sia solo un bullo ed un idiota, ma poi il suo parere cambiarà ed anche molto... ^_^
Alla prossima, kiss