La Speranza di Kanaria
di ReiAyanami

08/10/16, ore 00:18

Mamma mia, che bella fic! Kanaria l'ho sempre adorata come personaggio e la sua fedeltà a Killua è veramente bella! Anche se credo che lei abbia una bella cotta per l'albino.
Veramente complimenti!

08/08/16, ore 21:53

Ciao Rei (ti posso chiamare cosí?)💖
Io ti adoroooooooooo!!! Ho sempre voluto una fic Canaria xKillua💖,li vedo benissimooo😍😍 e poi sei riuscita rendere tutto cosí magico❤❤ Canaria è troppo dolcee!!💚💛
Hai espresso davvero bene i suoi sentimenti mi hai commossa❤ Poi è tutto scritto alla perfezione❤❤
Grazie davvero per averci regalato questa fantastica short!!!Sei stata bravissimaa
Bacioni❤❤
Delya💖

10/08/07, ore 22:17

cavolo stavo per commuovermi... complimenti è una qualità non da tutti saper strappare emozioni in questo modo... coltivala e sarai ripagata... ne aspetto altre magari anche col paring killua/gon dato che non ce n'è nemmeno una ed è la mia coppia preferita (anche perchè basta guardarli nell'anime/manga ed è evidentissimo quanto si vogliano bene...che teneri...) cmq ancora complimenti!!! ah e guarda che me ne aspetto una! contattami quando la pubblichi! ciao!

13/07/07, ore 19:15

anke noi la pensiamo come te, kanaria prova dei sentimenti molto profondi x killua ... molto bella e romantica complimenti