Il dio e la mortale
di yulinghan

21/06/11, ore 19:28

Waaaaaaaa è stupenda *-* !!! Bravissima, davvero!!
Kikyo è sempre la solita..spero che presto capisca che non ha speranze xD!
La adoro già al primo cappy, non vedo l'ora di leggere gli altri *-*!!
Ora vado a leggerli non resisto, sono troppo curiosa!!
Ciao:) Baci Ellis

20/06/11, ore 17:49

Ehiiiiiiiiiiiii!! ma cos'è questa fic??? *.* Ma lo sai ke mi ha sta incuriosendo nn poco! ha uno stile breve, fluido e tanto scorrevole! in più non ha certo il classico stile narrativo della prosa che racconta in terza persona!! ***.*** sembra davvero di leggere quei testi tradotti dal greco antico ke ti propinano al liceo!! waaa! e poi kykio come afrodite??? e kagome cm la povera psiche??? ma è stupendo come inizio! corro a leggere il seguito!

03/03/11, ore 16:08

tutte le dee greche non sono sante ma afrodite in quanto bastardaggine le batte tutte! scrivere una storia mitologica così bella e romantica con i personaggi di inuyasha è una grande idea! Del resto quella greca è la mitologia più appassionante e inuasha è uno dei migliori anime mai fatti! se continuerai a seguire la trama originale ho già un'idea di che cosa accadrà perchè la storia la conosco ma mi appassiona lo stesso! continua!

28/02/11, ore 16:11

Complimenti questa fanfiction è davvero stupenda la trovo veramente interessante non vedo l'ora di poter leggere il seguito.

28/02/11, ore 14:31

Figata di hokuto!!! Amore e Psiche... mi ricorda troppo la statua del Canova!!!! beeeeeeeeeeeeelllllllllaaaaaaa!!! l'ho vista all'Ermitage a San Pietroburgo e devo dire che mi piace, come la tua storia!!! da seguire fino alla morte!!! (ehehe Kikyo/Venere? ci sta alla grande!!) l'ho letta dall'Asino d'Oro di Apuleio!! è una delle storie che preferisco!!!
Complimenti!!!

28/02/11, ore 12:50

A quanto vedo, Kykio è sempre la solita donna tutto zucchero e miele, vero?!
Non cambia mai!
Cambia l'argomento, cambia la scena, cambia l'epoca, ma resta sempre la solita serpe in seno!
E poi Inuyasha nelle vesti di cupido mi intriga non poco! XD
Sai, non conosco molto bene il mito di Eros e Psiche quindi per me la tua FF è un'assoluta novità, per questo la seguirò con molta attenzione e soprattutto la seguirò fino alla fine, quindi per favore non smettere di scrivere e aggiornare! :D
Da oggi, hai una nuova fan!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
COn affetto Rossy - chan!

27/02/11, ore 21:15

Yu...Yulinghan-chan!! ma wow!!! amazza ke FF da sballo!! Una versione manga del mito di Eros e Psiche!!! mamma mia!! hai avuto un'idea a dir poco geniale, mia cara!!! sn felicissima di poter leggere una tua nuova FF, sperando ke, stavolta, l'amministrazione, nn rompa le scatole. Almeno questa FF la voglio leggere!
Wow! Kikyo\Afrodite-Venere è sempre bastarda!!!uffa!!! la detesto!! nn la sopporto! qualcosa mi dice ke il dio Naraku è nient poco di meo ke Giove e ke il pastore Onigumu è Paride... o comunque qualcuno della mitologia. Io ADORO la mitologia greca!!! conosco tantissime leggende e quella di Eros e Psiche è una delle mie preferite!! è trooooppo tenera!! la adoro! nn ci posso fare nnt!!! NN vedo l'ora di vedere in azione Inuyasha\Cupido!! XD sarà una cosa da sballo!!
x curiosità, Sesshomaru ki è in questa FF? mi viene da ridere al solo pensiero, perké nn so proprio curiosa sull'argomento!! nn vedo l'ora di sapere come continua!! sn troooppo curiosa!!! bravissimisima!!! Yulinghan, sei troooppo forte!! ti stimo tantissimo!!!

27/02/11, ore 19:58

bella :)
la storia di Amore e Psiche la conosco (l'ho anche tradotta dal Greco XD) e devo dire che si adatta bene ai personaggi che hai scelto.
solo una cosa: leggendo la storia in italiano (sì, ho fatto anche quello) ho notato che praticamente è identica... perciò se vuoi un mio consiglio prova a "personalizzare" la storia cioè ad inventarci qualche tuo passaggio...
bene ho finito :)
al prossimo capitolo.
LX.

27/02/11, ore 17:36

capitolo bellissimo! la storia mi attira un sacco... sono curiosa di vedere come la svilupperai! al prossimo capitolo!
un bacio