Ambizione
di LizBee

21/02/14, ore 00:35

MA che bella!
Mi piacciono le fanfic tradotte, sono tutte secondo me molto slegate dalle "mode" che si creano inevitabilmente nel fandom italiano. Ursa poi è un personaggio che adoro, e qui secondo me è ben ritratto. Non posso ovviamente valutare del tutto lo stile trattandosi di una traduzione, ma mi sembra che sia scritta davvero bene, il susseguirsi delle scene e per come la storia si dipana logicamente ai nostri occhi. Brava Kuruccha per aver scelto di tradurre una storia così bella, e complimenti all'autrice!

27/02/11, ore 19:07

Okey, parto col farti i miei complimenti. Sei riuscita a tradurre splendidamente questa fanfiction, cosa non facile visto la rigidità della lingua inglese >.< O sono io che sono incapace, dipende dai punti di vista XD
Devi assolutamente fare i colplimenti all'autrice da parte mia. Questa è senza dubbio una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto! Oltre al fatto che è da una vita che voglio leggere di Ursa, il modo in cui viene resa la rende molto realistica e alcuni piccoli particolari sul suo carattere e sulla sua infanzia sono davvero delle perle. Già me la vedo che dà fuoco agli alberi, nel giardino xD

27/02/11, ore 19:05

bellissimo mi vengono le lacrime agli ochhi ç_ç spero che tradurrai presto il resto della fic. In questa Ursa appare agli occhi degli altri personaggi logica e razionale, quindi Azu potrebbe non aver preso solo dai parenti paterni xD .

In effetti io e sama una volta ci siamo dette che sì, forse Ursa era così prima di sposarsi, ma dopo la nascita di Zuzu forse si era intenerita. Purtroppo la nickelodeon ( l'ho scritto bene? piccolo dubbio xD ) non pha rilasciato molte informazioni su di lei :( ma almen con questa fic si rischiara un pò il tutto :D