To Snuff It
di Lavi Bookman

11/08/14, ore 15:49

No ok, se però mi lasci in sospeso così ci rimango male! Questa storia è molto intrigante, se in più ci aggiungi questo lato di Draco...
Dai, continua T.T altrimenti come posso passare i miei pomeriggi d'estate?

06/05/12, ore 11:18

Mmmmh... cavolo, sei proprio andata a metterti in una situazione difficile... Insomma, ormai ho capito che di amore e dolcezza qua non ce ne saranno x°°
però dai, incredibile quanto potente sia lo scrivere, perchè quello che concepivo all'inizio di questo racconto ora non riesco nemmeno più a pensarlo, non lo ricordo... perchè sei tu che dai vita ai personaggi e pensare ad alternative, per quanto allettanti dal mio punto di vista, diventa così difficile. E' una buona cosa, significa che hai costruito delle solide personalità...

però un po' continua a dispiacermi... insomma, Draco era troppo eccitante! sarebbe stato davvero cool un'aura di mistero su di lui... Però giustamente, il dolore di hermione è troppo forte per farla cadere in simili illusioni... E così, come dicevo prima, mi è impossibile immaginare continuazioni alternative...

In ogni caso a quanto vedo (perchè solo ora ho notato il 2011 di quando l'hai scritto x°°) è finita così... bè, bella storia in generale allora!
E solo per curiosità... tu quanti anni hai? no, perchè io ho letto prima ''Come il Serpente ed Adamo'', e da lì ti ho immaginata andare all'università! qua però parli di scuola e verifiche x°°
Lo chiedo perchè hai un modo di scrivere molto... *cerca la parola giusta* prezioso, ecco! :)

06/05/12, ore 11:01

Mmmmh! Come avevo già detto, non vedevo l'ora che ci fosse un po' di azione tra Draco ed Hermione.. però quello che hai scritto nella nota dell'autrice... Come Draco non la ama? forse non ancora! la cosa più bella sarebbe che lui in lei trovasse ciò che non ha mai trovato da qualunque altra parte, fino a non riuscire a farne a meno... Perchè bè, si sa, il cattivo piace ;P

Comunque manca ancora un ultimo capitolo, vediamo come va avanti **

06/05/12, ore 10:43

E' più che comprensibile il tuo dilemma per Hermione e Malfoy, ma ovviamente confido nella tua originalità ;)

Ad ogni tua storia ci tengo a lasciarti una recensione, forse proprio perchè io, che per prima scrivo, apprezzo molto tutti i commenti...
Una mia critica, ma personalissima, è che non mi piace molto quando chiami le due bionda o rossa. E' così freddo... So che lo fai per evitare di ripetere i nomi e a questo punto è per un fatto stilistico, ma ecco... dal punto che come scrivi mi piace così tanto, questo è l'unico difetto che trovo... e giustamente ho voluto riferirtelo.

Continuo a leggereeee :3

06/05/12, ore 10:25

Meravigliaaaaaaaaaaaaaaa!
mi piace sempre di piùùùù!!! E grazie per aver esplicitato i riferimenti alla canzone! Infatti all'inizio non capivo bene da dove venissero ;P

Il fatto che Malfoy sia un Mangiamorte... questo non lo ricordavo... Lo hai aggiunto tu o è una parte del libro (contando che io ho solo visto il film poi, mmmh)?
comunque il rapporto tra Hermione e Ginny è davvero particolare, bellissima l'idea... però io aspetto che succeda qualcosa con Draco, ehheh *^*

06/05/12, ore 09:59

Bellissima, mi è piaciuta moltissimo...
All'inizio non avevo capito che era un sequiel di Harry Potter, però leggendo le altre recensioni... insomma, quello SPOILER su Draco mi ha illuminata!
In ogni caso ho apprezzato tantissimo come tu abbia dipinto lo stato d'animo di Hermione, sei stata fantastica, come sempre ^^
L'idea di rifugiarsi nel sesso sarebbe stata molto dubbia per lei, e invece... Bella trovata!

E ho visto che sono 5 capitoli! mmmh, non vedo l'ora di continuare. Questa mattina ho come l'impressione che la dedicherò a leggere i tuoi racconti ;P
Non smettere mai di scrivere (o meglio, condividere qui con noi quello che scrivi) perchè mi piace davvero moltissimo il modo in cui lo fai. Aspetto anche nuove storie! ^^

23/06/11, ore 11:11

Forse dovresti usare un tipo di carattere più carino e più grande rispetto a questo tipo qui. perchè a leggere si fa un pò di fatica...
comunque la storia fino ad ora mi è piaciuta!

18/05/11, ore 00:52

Guarda..a me è sembrato tutt'altro che brutto! Ti faccio i miei compilmenti..mi piace davvero tanto.. mi raccomando non farmi aspettare tanto =)

17/05/11, ore 15:47

wow bello spero metterai subito il successivo sl che vedo che questo lo hai postato circa un mese fa quindi nn so se e quando aggiornerai ma se lo fai sarò felicissima di leggerlo giuro...comunque in breve mi è piaciuto davverooo moltooo

24/03/11, ore 00:44

oddio ma è bellissimo O.O voglio la più presto il continuo... non farmi aspettare troppo.
hermione con draco poi *__*

07/03/11, ore 14:04

oddio...la scena è un pò forte. Una volta entrati nell'ottica del tuo racconto ci stà anche bene, però hai scelto un modo di raccontare molto particolare e insidioso...sono curiosa di vedere cosa ne verrà fuori, anche se sotto alcuni punti di vista sono un pò scettica: hai scelto un tema di violenza e disperazione molto forte e complicato.

27/02/11, ore 19:25

Mi piace da morire.
Leggendo queste righe riesco veramente a immedesimarmi nel dolore di Hermione, nella sua confusione e nella sua voglia di dimenticare...
Capisco anche la gelosia nei confronti di Ginny, Herm ritrova in Ginny Ron ed è per questo che non riesce ad allontanarla da se.
Davvero bellissima.

complimenti ancora