L'allenamento
di V a l y

08/04/11, ore 19:40

...posso dirtelo apertamente?
Io ti amo! XD La Toko è in assoluto la mia coppia preferita guarda, e non sto scherzando. In principio sono partita con la Zutara, lo ammetto, ma quando ho beccato il primo video su Zuko e Toph è finita, la mia mente è partita a ruota libera modellando solo immagini con loro come protagonisti.
Sono adorabili, stupendi, magnifici...non mi vengono abbastanza parole per descrivere la perfezione della loro coppia (sì, sono malata se te lo stai chiedendo XD).
Ah, bella fanfic, sì sì. Mi è piaciuta, sopratutto la fine ho riso per la trovata della posa di Toph. Ma quanto ammiro quella ragazza?! *scoppia a ridere*
E Zuko...beh, lui mi piace sempre ormai XD
Bravaaaaaaaaaaaaaa!

08/03/11, ore 15:25

Amo questa coppia! *O* E' così bello leggere su di loro!
Li ho trovati perfetti e ho amato questa storia sin dalla prima riga.
Complimenti per lo stile, impeccabile.
Alla prossima,
Cla

28/02/11, ore 21:39

Non preoccuparti, anche io amo Avatar...e vederlo deturpato da attori americani mi fa venire le vertigini >.<
Deliziosa questa fiction, specialmente lo scambio di battute inserito nella presentazione della storia.
Ce li vedo davvero bene come piccioncini, anche se non sono una che bada a certe cose, specialmente in Avatar.
Spero di leggere altro di tuo <3

Namaste

27/02/11, ore 19:23

Okey, solo per il fatto che hai postato qualcosa in questa sezione ti amo >.<
Inoltre è una Toko ed è da un sacco di tempo che non ne leggo una, un altro punto a tuo favore.
E' ben scritta, tranne un piccolo errore di battitura: hai scritto accatto invece di attacco ^^'
All'inizio non si capisce molto bene che sta succedendo, ma ciò prepara meglio il lettore a quello che accade poi, anche se a me stava venendo un colpo XD Non mi aspettavo una Toko così esplicita XD
Spero posterai ancora *__*

27/02/11, ore 19:11

sì in effetti l'avevo vista su fan word, e mi è piaciuta molto :)