The last dream of Rose
di summers001

11/10/12, ore 17:17

Ommioddio ;__;
E' scritta benissimo, con un lessico perfetto e scorrevole.
Ti coinviolge, non vuoi che finisca dal tanto che ti prende.
Sei stata veramente brava, però vorrei segnalarti un errorino minuscolo: "portava con sè", ci vuole l'accento sulla -e-.
Ma non preoccuparti, non è gravissimo.
Con questo spero di non esserti sembrata una ragazza pignola e perfettina.
Alla prossima,

_Nobody_

10/12/08, ore 17:13

Sigh....

10/09/08, ore 22:04

bella. veramente bella. in poche parole, in poche frasi, sei riuscita ad esprimere i messaggi di quelle poche ultime scene del film (per conto mio il più bello di tutti i tempi. ti sembrerà un po' sdolcinato e "tirato per i capelli" ma la prima volta che sono undata sulle montagne russe ho pensato a quella scena dove c'è lui che dice <<...e andremo sulle montagne russe fino a vomitare...>>!! e ora che ho letto quella frase che parla dell'andare a cavallo con una gamba da ogni lato, ti giuro ho riprovato quel sentimento di commozione che ho provato la prima volta che sono andata sulle montagne russe (anche se non ci sono andata fino a vomitare...). ti saluto!!!! ciao!!!!! pavi

Little Princess
07/02/08, ore 17:51

Bellissima questa ff complimenti io poi adoro il film Titanic!! Bravissima!!

04/02/08, ore 14:30

Veramente molto bella. Ho visto il Titanic duevolte e ho pianto entrambe... la tua fanfic mi ha fatto pizzicare gli occhi e sentre quella strana senzazione al naso che mi coglie quando sto per piangere... (detto con parole semplici, mi ha commossa). Complimenti! ^^

LoveLOve
30/06/07, ore 18:09

sei brava anzi bravissima ^__^davvero ho pianto alla fine complimenti!!!

Alexis
14/06/07, ore 12:02

Adoro Titanic e soprattutto questa storia! Continua a scrivere, per far nascere sogni e per farli continuare a vivere.

Cassie
29/01/07, ore 13:49

Bellissima, complimenti... e per chi ha detto che a volte usi l'imperfetto al posto del passatoremoto, io credo che invece sia una scelta voluta... l'imperfetto dà un tocco di malinconia e di eternità che il passato remoto non possiede, abbassando tutto al livello di "cronaca". Qui è la scelta più azzeccata.

Martina
13/01/07, ore 16:51

Stupenda

mischa
26/08/06, ore 00:47

sei davvero molto brava!!!!!!! adoro come scrivi e mi piace molto il tema della tua ff. hai molta fantasia...mi raccomando continua così che sei forte! scrivi presto.un beso

vitto93
17/08/06, ore 12:24

la ff è veramente bellissima e tocca il cuore di chi la legge. BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!

bimba_chan
17/07/06, ore 11:09

Quando ho visto il film al cinema ero piuttosto piccola ed ero con il mio migliore amico e con il ragazzo del mio primo bacio!Ora noi non siamo nemmeno piu' amici ma ogni volta che rivedo il film titanic piango come quel giorno al cinema...Questa volta mi sono commossa solo leggendo una fanfiction!Stupenda!!!

Kiki34
07/07/06, ore 23:00

una bellissima fan fiction per un bellissimo film! tantissimi complimenti! ciao

simona
12/03/06, ore 21:26

bella e toccante brava scrivi ancora mi raccomando

AngyLove
12/03/06, ore 13:33

Complimenti,è un'ottima fictions,molto piacevole da leggere