Yami no Hikari
di baka_the_genius_mind

17/03/11, ore 00:04

ciao ^^ ho letto la tua storia tutta di un fiato, o almeno i capitoli che hai postato! Mi hai letteralmente rapita con il tuo modo di descrivere l'ambiente esterno, i sentimenti dei personaggi, i piccoli particolari che sono importanti. Sarà che è la prima volta che leggo una fanfic sui gazette, sarà che secondo me i più belli sono proprio aoi ed uruha, sarà che tante cose XD ma questa storia mi ha RAPITO!!! Ho letto che hai creato un tuo blog personale, spero che posterai lì gli altri capitoli, non è così? Perché non l'hai interrotta vero? Io ho bisogno di leggere quello che scrivi e di sapere come si avolverà il rapporto tra quei due!!!! Ti prego non ci abbandonare :( controllerò spesso sul tuo blog, giusto per essere sicura :D
a presto, un bacione e GRAZIE ♥
Strix '*'

01/03/11, ore 19:10

Eh, non me l'avevi mica detta, questa.
E' un po' malinconica come scelta, ma sicuramente...necessaria, arrivati a questo punto. EFP, e più precisamente il fandom qui presente, ha appena perso una delle sue perle più preziose e perfette. L'ennesima.
Io ho la certezza che Yamikki non finisce qui, però. E che tu non vai via dalla mia vita.
E tanto mi basta. ^^

Aelite. <3

27/02/11, ore 22:23

Scoprirlo così è stato un duro colpo, più che altro per un fatto affettivo, visto che è stato grazie a efp, se ci siamo conosciute e sono diventata il tuo papi…Bè, sai come la penso, ci siamo già sentite su msn, volevo solo aggiungere un grande in bocca al lupo!!!!! Il tuo papi ti seguirà ovunque (e non dire “che incubo”).
Un abbraccio.
Iris

27/02/11, ore 20:15

Vorrei poterti dire tutto quello che mi passa per la testa in questo momento, ma non esistono parole giuste per descriverlo. Non esistono.
Piango. No anzi, peggio. E' stato un duro colpo Mya, vederti andare via "da casa" mi ha letteralmente distrutto il cuore. EFP è il luogo dove ti ho conosciuta e, oltre a te, ho stretto rapporti importantissimi con altre persone che sono diventate la mia famiglia.
Ma tu sei stata il mio punto di partenza, il primo membro della mia famiglia acquisita. Mia moglie. La mia bellissima, unica, insostituibile, bravissima moglie. So che continuerai a scrivere sul tuo blog e questa è l'unica cosa che mi spinge a darmi un minimo di contegno, anche se, credimi, è tutt'altro che facile: EFP ha perso la migliore scrittrice del fandom dei Gaze e questa perdita era una cosa che non poteva permettersi e nessuno voleva vedere.
Ma io lo accetto: capisco e, come ben sai, condivido questa tua scelta e non posso che incoraggiarti a continuare sulla strada che hai scelto di percorrere. Io continuerò a sostenerti e a seguirti con tutto l'affetto possibile, ricordandoti quanto tu vali e quanto solo una persona meravigliosa come te possa scrivere storie come le tue. Storie che fanno dispiegare le ali dell'immaginazione e volare.
Vorrei poter scrivere di più, ma davvero non riesco. Se aggiungessi qualcosa, so che sarebbe qualcosa che stonerebbe col contesto, un più che appesantirebbe il tutto. Però sono contenta di una cosa: di essere la prima a scriverti sayonara e di esserti ora vicina su msn per lasciarti questa ultima recensione su efp.
Il mio ultimo saluto, i miei ultimi complimenti.
Grazie di tutto Mya, tu non hai la più pallida idea di quanto MI hai dato, sia come persona, che con le tue meravigliose storie e che so che mi continuerai a dare in un futuro non ben definito. In questa fine, che poi in realtà è un nuovo inizio.
Ti voglio bene.

Shin