Re Vegeta e la Regina Rosecheena in: Il Principe Vegeta
di Elias_

26/03/11, ore 19:00

Ciao Elias questo capitolo è bellissimo davvero sensazionale.
Devo dire che Rosecheena mi piace sempre di più, insieme a Re Vegeta formano
una coppia irresistibile, bellissima la parte in cui sono entrambi nella stanza del Re
e si baciano assecondandosi e soprattutto mi piace la determinazione di Rosecheena
verso Re Vegeta nel scosarsi da lui per concludere quel bacio che va contro la loro
legge Sayan. Bellissimo capitolo, aspetto con curiosità il prossimo.
Un saluto BeNnY

26/03/11, ore 02:40

Mi piace molto! Ciaro,diretto,senza troppi antefatti o inutili spiegazioni! Stai costruendo qualcosa dal nulla,visto che non ci sono basi riguardanti i sovrani sayan. Ti faccio i miei complimenti.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Achiko

22/03/11, ore 16:45

Ciao Elias, sono arrivata in ritardo, ma sai anche io come te sono piena di impegni
e il tempo libero è praticamente inesistente :-(
Comunque devo farti i miei complimenti, davvero bello anche questo capitolo, non vedo
l'ora di leggere il prossimo. Gran bella storia, un bacione^^

20/03/11, ore 12:31

Ma quanto è bello questo capitolo!!! Mi piace sempre di più questa storia continua così , un bacione e a presto ^_^
Pinklink

19/03/11, ore 21:48

Aspettavo questo capitolo da giorni! e finalmente oggi l'ho letto! nn preoccuparti se nn riesci ad aggiornare spesso, basta che continui questa meravigliosa storia!
Ti devo dire che mi è piaciuto moltissimo l'incontro tra Vegeta e Rosecheena nel laghetto! Adoro il carattere di lei: forte, determinata e orgogliosa! Stupendo!
Alla fine il bacio voluto da entrambi c'è stato! yuppy!
"Se noi due ci uniamo sarai costretto a sposarmi e io non voglio fare ciò con un uomo a cui non appartengo. Che non mi ha morsa."
Qst frase è davvero bella, fa capire quanto questo concetto sia importante per Rosecheena, e Vegeta che lo accetta senza opporsi, mostrandosi rispettoso nei suoi confronti. qst l'ho apprezzato molto complimenti!
Ciao al prossimo capitolo!

19/03/11, ore 19:08

Bravissima! Questo capitolo era veramente stupendo a parer mio.. la prima parte mi ha incuriosita parecchio, insomma, ha avuto il coraggio di curiosare negli appartamenti del re quando sapeva che lui poteva arrivare da un momento all'altro.. se non è coraggio questo!
Hai descritto benissimo l'ultima parte, dava veramente l'impressione di vedere la scena ed in più la dinamica del loro incontro era molto coinvolgente con lei che, primo oppone resistenza, e poi si lascia andare.. brava.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Xoxo.. benny007

19/03/11, ore 18:27

Ciao Elias ^^, capisco perfettamente che gli impegni a volte possono essere
un nemico crudele per chi vorrebbe continuare le proprie storie rapidamente( ne so qualcosa U.U).
Comunque non preoccuparti se non puoi rispondere, basta solo che continui questa bellissima storia.
Passando alla storia, ho trovato questo capitolo "sublime" nel vero senso della parola.
Bellissimo l'incontro di Re Vegeta e Rosecheena nell'acqua del laghetto, ma ho amato moltissimo
il carattere orgoglioso della giovane sayan, adoro come hai caratterizzato il suo carattere
in questa storia, per non parlare del bacio che entrambi hanno voluto. Bellissimo *.*.
Complimenti, continua così. Non vedo l'ora di leggere il proseguo.
Un saluto BeNnY

14/03/11, ore 18:55

Per ora recensirò solo il primo capitolo così posso leggermi il resto con calma.
Usi uno stile scorrevole e privo di gravi errori o di particolari mancanze, potresti migliorare però l'aspetto descrittivo.
Quella che ti faccio ora è una critica dal mio punto di vista logico, che tu puoi considerare o meno, però mi sento in dovere di farla
1) I Sayan non invecchiano, Toriyama lo mostra più volte nei suoi manga e nell'anime. Non possono invecchiare per una ragione biologica e naturale, altrimenti, arrivando per loro il decadimento fisico, non potrebbero più combattere...sarebbero come dei bambini gracili a Sparta, capisci?
Lo stesso Vegeta nel manga spiega che i Sayan fisicamente non invecchiano, ma crescono d'età.
2) Trovo un po' insensato il fatto che sia un anziano (che già di per sè non dovrebbe esserci) a ricordare a Re Vegeta che deve avere eredi. E' una delle prime preoccupazioni di un sovrano, è impossibile che si dimentichi da un giorno all'altro e che risponda con tono incredulo ad un saggio che gli dice di accoppiarsi.
Credo sia una cosa un po' "scadente" e artificiosa.
3) Un'altra fiction aveva presentato la storia di Re Vegeta in questo modo, non so se fosse tua o di altri, ma la trama è esattamente identica

Ti consiglio dunque di rivedere questi aspetti. Più avanti recensirò gli altri capitoli

13/03/11, ore 22:10

Ciao! ^_^ Beh che dire? Ho trovato bellissimo anche questo capitolo *-* la storia si fa sempre più interessante e finalmente si è visto un bacio *ç* che, devo dire, hai descritto molto bene ^^ e poi come immaginavo è stato il Re a cedere per primo u.u cooomunque sono impaziente di leggere il prossimo capitolo e vedere come si comporterà la nostra cara Rosecheena col suo afascinante pretendente! *-*
A presto, Ro ^^

12/03/11, ore 19:00

Ciao, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, l'ho aspettato con ansia^^
Davvero bello, mi ha colpito molto, soprattutto quando re vegeta ha baciato rosicheena!!
Non me lo aspettavo così sfacciato! Sono curiosa di vedere come continua...
un bacio e a presto!

12/03/11, ore 14:26

bella,bella,bella!!!!!!!!!!!!!!!!!non vedevo l'ora di leggerla..stupenda..adoro rosecheena...è stata sempre la mia preferita...continua cosi che vai alla grande...mi tieni sempre sulle spine però..interrompi sul bello..non vedo l'ora di leggere il seguito..un bacione da phoenixa...

12/03/11, ore 13:45

S-T-U-P-E-N-D-O! Questo è sicuramente il capitolo che ti è riuscito meglio, a mio modesto parere.
Mi è piaciuto il preambolo iniziale ma la scena del bacio è stata oltremodo fantastica e ben descritta.. è ovvio che quei due hanno un bel caratterino.
Mi piace molto come stai portando avanti questa storia e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo... un bacione grande

benny007

11/03/11, ore 20:17

Wow amo questa storia. Sei bravissima Elias.
Sono rimasta sbalordita  dalla reazione del Re verso la ragazza.
Re Vegeta e Rosecheena sono due testardi orgogliosi, però si vede che sono
 fatti per stare insieme. Quando Rosecheena ammirava il suo corpo
nello specchio non so per quale motivo, ma ho pensato a Bulma.
Anche lei si sarebbe guardata in quel modo, a dirsi che era bellissima e che
nessuno uomo non poteva non guardarla. Forse è stata una mi impressione, perdon!
Quella donna è sorprendente è andata dritta, dritta alla fonte.
Baciarla in quel modo è stato un colpo di scena bellissimo.
Non immagino sapere cosa succederà negli appartamenti di Re Vegeta
con Rosecheena.
Credo proprio che entrambi faranno qualcosa di inaspettato.
Continua così, bravissima.
Un bacio BeNnY

11/03/11, ore 19:39

Stupendo! Stupendo! E ancora Stupendo! Questo capitolo è stato grandioso! Vegeta che è andato da lei e l'ha baciata, poi Rosecheena da brava sayan che si rispetti è andata a suonargliele!!! Xò hai interrotto nella parte + bella!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra i 2!!!!!!!!!! Oddio!!! Che emozione! Posta il prima possibile!!! Ciao!

11/03/11, ore 19:34

Noooooooo perché hai interrotto sul più bello!? Perchééé!!!??? Sei cattivaaa !!! xD
comunqueeeeeee bel capitolo ^_^ mi piace molto come stai descrivendo i caratteri dei due, continua così . Un bacione e a presto ^_^
Pinklink