Rehearsal
di Irishkoala

14/02/15, ore 14:49

Bellissima!!! Complimenti :D la pubblicizzo nella mia pag FB!!! *____* poi leggerò tutte le altre!!!!!

28/02/11, ore 20:46

Ammetto di non essere un' appassionata del genere e di non aver mai letto una femslash, ma il fatto che tu ne fossi l'autrice (e l'aver visto Black Swan proprio in questo week-end) mi ha incuriosita e ho provato a leggerla...e mi è piaciuta. Sei riuscita davvero a trasmettere in questa shot tutta la passione e l'intensità e la chimica che si percepisce sul grande schermo: complimenti!
A dire il vero non ho mai seguito particolarmente  Natalie Portman, ma dopo questo film mi sono completamente ricreduta: è stata davvero straordinaria, anche nel rendere alla perfezione moltissimi particolari della vita di una ballerina classica!

Kisses, C.   <3

28/02/11, ore 20:23

OMG O.O Non ho mai letto una Yuri dato che non mi piace molto, ma se è scritta da te dovevo quantomeno provare u.u
Quindi stupisciti perchè... Mi è piaciuta */////*
Ad ogni modo.. hai ragione Natalie è troppo carina.. quasi puccha, possiam dire!
Quindi.. nonostante il genere non mi piaccia moltissimo non aspettarti che ti dia un parere negativo, perchè mi è piaciuta.. mi è piaciuta un bel po' U.U
<3<3
(Recensione modificata il 28/02/2011 - 08:31 pm)

28/02/11, ore 16:15

Ti giuro non sono appassionata a questo genere ma la coppia Nat-Milla funziona alla grande,sia nella scrittura che sullo schermo! Ho visto il film l'altra settimana e credo che sarà il film dell'anno!Devo dire che hai descritto benissimo quello che difatto è stato girato e c'hai messo dentro tutta la passione che quelle due hanno messo nel film!Non mi stupisco che stanotte la Portman abbia preso l'Oscar :)

28/02/11, ore 15:08

O_O oh mamma! Caspita ragazza.. anche con le scene yuri te la cavi, eh! Trovo che Natalie sia un'attrice di gran clesse e molto naturale e faccio fatica ad immaginarmela così passionale e "focosa"! Comunque molto bella e intensa, come tuo solito! :P
Ti rinnovo i miei complimenti per il tuo modo di scrivere perchè rendi davvero tutto molto reale e riesco sempre ad immaginare i dettagli di ogni tua singola storia! Ormai sono una tua fan appassionata! :P
Baci, a presto!
-Lau

28/02/11, ore 10:32

Le storie yuri non mi interessano granchè, ma questa ff mi è piaciuta, molto carina... anche se -scusa la mia critica- forse sei andata subito al sodo con Natalie.
Spero che scriverai storie di questo genere, sempre con la Portman però... :-)  Continua così, ciao!