Ti Ricordi Di Me?
di SognoDiUnaNotteDiMezzaEstate

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/08/14, ore 21:58

É molto bella Ma a parere mio mancano dei pezzi
Primo lei non gli rivela il primo ricordo
Secondo quando fanno l'amore a Washington per lei che non ricorda nulla è come se fosse la prima volta, non dovrebbe essere un Po nervosa e dirglielo?
Terzo possibile che dopo 5 anni e tutto viola che hanno passato lui non le chieda di sposarlo?
Quarto come sono finiti ad essere amanti? Cioè com'è che lei lo ha lasciato spiegare e sono tornati insieme?

11/02/13, ore 09:07

Che peccato, è finita...ma come si dice, tutte le cose belle finiscono prima o poi. Allora, partiamo dall'inizio...
Per fortuna le cose si sono chiarite con tutti, certo più o meno...con Jake certamente il rapporto ormai non può essere come prima, ma purtroppo non si può avere tutto. Comunque, per fortuna ci ha parlato e chiarito, e come con Jake, anche con suo padre Charlie. Diciamo che si è trovato in mezzo a tutte queste faccende, forse poteva comportarsi in maniera differente, ma diciamo che si è comportato come meglio credeva, per sua figlia. Finalmente con Alice le cose si sono sistemate, sono migliori amiche in fin dei conti, lo saranno sempre! E poi, Bella ed Edward...che bello! Il viaggio in Italia, il ti amo, la memoria che finalmente è tornata...è tutto tremendamente perfetto per loro. Non ci poteva essere miglior finale. Sei stata bravissima, questa storia è stata stupenda! Brava! Brava e ancora brava! Alla prossima!

11/02/13, ore 09:04

Come si può essere così cattivi? È un argomento che non viene molto trattato il bullismo, ma è davvero tremendo! Umiliata in quella maniera, poverina. Chissà contro chi è andata addosso! Diamine è persino svenuta, ed è stata portata in ospedale, doveva essere proprio una bella botta, poverina! Speriamo che le cose migliorino! Se no è proprio sfortunata! XD comunque devo capire ancora bene cosa sia successo al ballo...anche se son convinta qualcosa di davvero brutto!
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 09:05 am)

11/02/13, ore 08:28

Finalmente si sono chiariti!! Ci voleva proprio! Comunque non ho trovato frettoloso ciò che è successo, forse perchè ne hanno davvero subito di tutti i colori! Alla fine sul serio Angela aveva messo lo zampino, che dire, per fortuna! Per quanto riguarda il resto...James ha avuto ciò che si merita, ma una denuncia ci starebbe! Per quanto riguarda Jake, diciamo che si è approfittato della situazione...non si è comportato da amico, ma si è comportato come uno a cui Bella piaceva. Ed ora...vedremo la conclusione ihih

10/02/13, ore 19:28

Evvivaaa è arrivato Edward ed ha salvato la situazione! Scommetto che c'è lo zampino di Angela! Se no come poteva trovarla? James fa proprio schifo, che personaggio...si merita parecchi cazzotti, e non solo! Comunque, come sempre ci sono state incomprensioni, speriamo che ora Bella ed Edward si chiariscano...e che a Bella torni tutta la memoria e non solo alcuni pezzi!

10/02/13, ore 19:07

Insomma...si erano lasciati e lui è andato con questa Irina...e lei li ha visti? Perchè? Era andata a cercarlo? Alice doveva dirglielo, anzi Edward doveva dirglielo! Non ho parole, davvero....ora capisco tante, tante altre cose, e che dire, sono senza parole. Mi dispiace sul serio per Bella, non è il modo migliore questo per scoprire certe cose!
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 09:00 am)

10/02/13, ore 18:55

Si ricorda??? Dimmi di sì! Ok, pensavo che già dopo il bacio fosse ritornata la sua memoria, purtroppo no...ma ora? Comunque, resta il fatto che Edward è troppo dolce! È andato da lei perchè sa della sua paura per i temporali! Diciamo che all'inizio sono stati schiocchi a evitarsi, speriamo che ora le cose si sistemino!

10/02/13, ore 18:33

Ok, spero vivamente che gli torni la memoria, anche se ora è tutto in secondo piano. Insomma, non si è comportata affatto bene Bella, secondo me. Ok, Edward ha sbagliato, in fin dei conti non doveva accettare la proposta di Tanya, in qualsiasi caso, è stato sbagliato...ma lei, accidenti, non ha dato retta a nessuno! Nemmeno alla sua migliore amica, e sembra che abbia accettato di sposare Jake solo per ripicca o cose di questo tipo. Poi? Si fa l'amante, e gli continua a dire che lascerà il fidanzato...assurdo. Ha davvero fatto soffrire una marea di persone...ha sbagliato, punto. Ed Edward...è stato fin troppo buono ad accettare tutto ciò...eh...speriamo che si risolvi tutto, è davvero troppo.

10/02/13, ore 18:10

E adesso questa chi è?? Perchè chiudi i capitoli sempre in questa maniera? Sei cattiva! XD
A parte gli scherzi...torniamo al capitolo.
Sembra davvero che nessuno sia totalmente sincero con Bella, non capisco sul serio il motivo. Cos'è successo di così grave? Alice gli ha svelato che è stata Bella ha lasciare Edward, ma nel suo ricordo si sente Jake che gli dice che è stato Ed ad aver lasciato Bella...che confusione! Adesso speriamo che Edward sul serio sciolga qualche dubbio...serve proprio! Ma...questa bionda adesso?

10/02/13, ore 17:40

Oddio, vuoi vedere che Jake la stava aspettando? Speriamo di no! Che ansia! Ma poi, io dico...che razza di uomo...sa che la fidanzata quasi moglie ha un'amante, che forse prova qualcosa per lui...e cosa fa? Nulla! Dai, un po' di orgoglio, accidenti...che personaggio. Poi, Alice...era sul serio arrabbiata con Bella, bisogna ben capire cosa sia successo per capire meglio il suo punto di vista. Poi, la cosa più sorprendente...si è ricordata di qualcosa finalmente! Poi, grazie proprio alla canzone di Edward. Ma quel ricordo è di quando sono amanti o di quando sono fidanzati? Ma perchè si sono lasciati? Non capisco proprio, comunque ne sono successe di tutti i colori in questi anni dimenticati...poi, quel James, si erano lasciati male l'ultima volta? Boh! Comunque, sempre bravissimo!

10/02/13, ore 13:32

Ok, Angela sa parecchie cose, sicuramente! Non c'è dubbio. Ma...ci sono ancora tanti quesiti, insomma, Bella è stata fidanzata con Edward! Perchè si sono lasciati? Come fa Edward a sapere che Bella cerca Alice? Cos'è successo fra loro due? Mi spiace che Bella tradisca Jake, non è MAI giustificabile...anche se lui sembra davvero insopportabile! Ma perchè allora non lo lascia? Dai...per non farlo soffrire? È assurdo! Adesso vedremo come va la serata!

10/02/13, ore 13:15

O.MIO.DIO!
Insomma...non c'è altro da dire! O mio Dio! Sono amanti?? Bella ed Edward sono amanti? Bè...Edward è l'amante di Bella, perchè lei comunque è fidanzata...ma lui anche? E sono amanti da quando? E Jacob lo sa? Ed Angela? Ora mi torna in mente quando gli ha detto che magari non era felice, lei sa qualcosa? Magari lo sanno tutti! Non ci posso credere davvero! Ma Bella ama Edward? Da quanto sono amanti e perchè allora sposa Jake? Che rivelazione! Non puoi finire un capitolo in questa maniera! Corro a leggere il prossimo!

10/02/13, ore 12:55

Quando Edward ha parlato del suo fantomatico fratello gemello, quasi ci sono cascata anch'io! Però, perché Jake ha reagito così quando Bella ha nominato Edward? Che è successo? Cosa gli avrebbe fatto di male Edward a Bella? Ma Alice che fine ha fatto?? Uff! Quante domande senza risposta! Comunque sembravano davvero amici Bella ed Edward, insomma...lui sapeva anche i turni di Jake...se non frequenta Jacob, probabilmente, visto come ha reagito Jake...ha saputo i suoi turni da Bella? E se davvero non fossero amici, perchè glie lo avrebbe detto? E sempre se non sono amici, perchè si era avvicinato a Bella con tranquillità? Quanti dubbi! Comunque sei sempre bravissima! Mi sta troppo prendendo!

10/02/13, ore 12:37

Si insinua sempre maggiormente il dubbio che fra Bella ed Alice sia successo qualcosa. Però potrebbe chiedere qualche info in più, no? Angela sembrava sapere qualcosa, chissà se è così oppure no...poi mi è venuta in mente un altra cosa. Che fotografia ha nascosto Charlie? E perchè lo ha fatto? È tutto molto strano! Poi...XD dieci punti a Bella per come ha risposto a Jessica. Chissà come sono i loro rapporti adesso. E...deve fare un'intervista ad Edward!che coincidenza!!!

10/02/13, ore 12:26

Ok, ok...l'uomo misterioso è Edward? Sembrava quasi...irritato, che lei non si ricordasse. O forse sbaglio? Perchè non li ha detto il suo nome? E perchè ha detto che non era importante? Certo è strano che Bella non ha provato niente con nessuno a parte lui! Sono stati insieme? Possibile? Mmmh...questo non spiega il modo di fare di lui...forse ci è rimasto male. Poi, Alice? Che fine ha fatto? Perchè non l'ha chiamata? Non ha sentito il messaggio? C sono così tante cose!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]