Un amore... combattuto!
di nemy1990

27/09/13, ore 00:10

Bellissima, brava. Mi piace eccome, anche perché anch'io li amo, insieme a Bra e Goten, e alle altre coppie di fatto, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/02/12, ore 14:41

O.O
Che posso dire... io non saprei... Fantastica! Bellissima! Stupenda!
è da un milione e mezzo di anni che cerco una fic. a rating arancione su Pan e Trunks come si deve!
Urka! Io consiglierei a Pan di imparare a controllare la sua trasformazione, altrimenti... potrebbero esserci degli effetti indesiderati anche gravi; (leggere attentamente il foglietto illustrativo)
Ancora complimenti!!!
Junior

13/09/11, ore 19:12

BELLISSIMA STORIA!! COMPLIMENTI!!! C'è tutto!! Romanticismo, passione, amore!!! MI PIACE TANTO!!! Continua a scrivere delle storielle romantiche su Pan/Trunks perchè anche io come te adoro moltissimo questa coppia!! <3 :D

12/03/11, ore 17:25

oooook!!! ammetto che non adoro Pan, anzi mi sta un pò antipatica, ma questi sono pareri personali!!!
La cosa che mi è rimasta impressa è il fatto che anche Pan e Bra possano trasformarsi in super sayan... alleluja!!! Forza alle donne!!! XD accidenti non sai quante volte ci ho pensato!!! anche se alla fine gli uomini super sayan sono i migliori XD

Poi sentire del fatto che si strappano i vestiti O_O accidenti tocco originale, ehi è un tributo a Ken il guerriero??? Io adoro il successore di Hokuto!!! *.* in effetti c'è il mistero delle magliette rotte... nel manga ne strappa moolte di meno...

Mi è piaciuta mooooooolto!!!! Sei moooooolto brava a scrivere!!!!

Ciao ciao!!!!

03/03/11, ore 23:55

Una sola parola... Altrimenti potrei rovinare questo bellissimo racconto... Ti adoro...=)

28/02/11, ore 22:41

Molto carina, tesoro! Come ti ho già detto, si nota soltanto che è scritta di getto, quindi nella struttura di alcune frasi hai fatto un po' di confusione, ma per il resto niente da dire, proprio bellina!! Mi piacciono tanto Pan e Trunks! ehehehe, bellino poi lo stratagemma dei vestiti...*___* ohoooo, comodo XDXDXDXD bacioni, bacioni Victoria

28/02/11, ore 20:14

Premetto che trovare una storia con una Pan più grande, se non sbaglio dici che la storia è ambientata dopo 10 anni dalla morte di Goku, è per me molto piacevole. Non sono un'amante delle coppie PanXTrunks e BraXGoten, specie perché a fine GT le ragazze hanno rispettivamente 14 e 15 anni, mentre gli altri due 27 e 28 anni, ma ambientando il tutto 10 anni dopo risulta più credibile.
Ho trovato uno stile di scrittura semplice ma estremamente corretto grammaticalmente.
Quello che non mi ha convinto sono:

- Le parentesi: in quanto possono essere sostituite da una normale punteggiatura;
- Il fatto che Pan e Bra possano trasformarsi all'insaputa di tutti (I guerrieri sentono gli aumenti di aura! Quindi è impensabile che nessuno se ne sia accorto.);
- Il fatto che alle ragazze si lacerino i vestiti durante la trasformazione, manco fossero Ken Shiro...

Ma questi sono punti di vista personali.
Alla prossima. =)

Giulz
(Recensione modificata il 28/02/2011 - 08:15 pm)

28/02/11, ore 18:42

ok sto per svenire e molto carina solo una cosa la parte finale è un po troppo veloce questa nn e una critica e :D baciotto

28/02/11, ore 16:30

Ciao. La fanfic mi è piaciuta abbastanza, in più non essendo un' amante della coppia Pan X Trunks, l'ho trovata carina^^
Anche se al posto tuo, io avrei fatto una long-fic, descrivendo di più la loro
storia d'amore, ma questa ovviamente è una tua decisione.
La grammatica è corretta e anche il tuo stile non è affatto male.
Ti saluto, ciao.