Non so se è amore
di marzia ds

21/06/11, ore 11:32

.    .    .
SHII-CHAN IS BAAAACK!!!!! *O*
Ok, lasciamo perdere i miei sfoghi.
Scusami tanto Marzia se sono sparita così, ma la colpa è...

GLI ESAMI.

Ehhh già. Ieri ho finito gli scritti e ho l'orale il 28. Data fatidica.
Quindi sparirò un po'0 in questo periodo, non odiarmi >.<

Comunque, torniamo alla storia.
Un capitolo stupendo **
Fine e Bright... li odio. Morissero.
Rein e Shade... Ow *^* Meraviglia.
Sei sempre bravissima ragazza mia ** Adoro il tuo modo di scrivere.
Mi è piaciuto anche il salto a casa tua XDD Sai che anche io sto vedendo Kuroshitsuji? ** E sto anche collezionando il manga ** (Però il mio personaggio preferito è Sebastian X3)
Bè, ci sentiamo presto^^ Ancora bravissima **

Baci^_^

20/06/11, ore 16:55

povero Shade ç_ç però diciamo che non mi preoccupo, è un tipo forte ù.ù x3
e Rein...ha deciso di aiutare Fine a darsi una calmata..*w*
bel capitolo, mi è piaciuto moltissimo.
continua presto!

19/06/11, ore 16:57

Ma ciao!
Ho letto il tuo capitolo, devo ammettere che mi piace un sacco.
Al punto del tuo sclero non ci stavo più capendo niente xD ho pensato ma.. ho cambiato fic e non me ne sono accorta?
Ho una stima sconfinata per la gattina.
E per i genitori bhè non so come definirli U.U
Bel capitolo spero che riusciranno a salvare quel povero ragazzo..
Alla prossima
Tata^^

19/06/11, ore 11:41

ciao ti ho seguta dal primo cappy e non ho mai avuto il tempo per recensire oggi potevo
sei bravissima a scrivere

06/05/11, ore 19:56

Ma che bel cappy..
Questo personaggio mi incurioscisce e mi piace questo ropporto di fratellanza con il servitore.
Mi viene da chiedere "Quale sarà il rapporto con Emanuele?"
Ovviamente la domanda su Shade è scontata come è scontata la risposta "Sarà geloso fracico" o magari visto che lo conosce non lo sarà affatto, ho dei dubbi .
E poi mi chiedo anche cosa gli abbiano fatto visto che è in ritardo!
Povero Shaduzzo! =3
Vabbè alla prossima

05/05/11, ore 17:41

Ciao Marzia^^
Stavolta recensisco in perfetto orario ^o^ persino per prima *^*

Ehm... U.U""" *coff coff* meglio ritornare alla tua splendida fic, che è meglio u.u

Che dire, come al solito ho adorato questo chappy *_*
è inutile, Rein e Shade sono così teneramente dolci *^* Ow *^* Sono troppo Omochikaeiri ** (Da portarseli via u.u Citazione di Rena di Higurashi u.u""""""")
E Fine... sono curiosa di sapere cosa vuole far fare a Bright la rossa u.u Spero che non cerchi di fare niente di strano *_*     *prende mannaia*
Ehm u.u"""""
E Antonio... lo adoro XD Non so perché, ma lo adoro XDDD
Spero che Shade non esageri con la gelosia... anche se un pochino non guasta ^_____-

Che dire, aspetto con ansia il seguito *^* Anche dell'altra fic ^_-

Baci^_^

14/04/11, ore 15:44

ç__________________ç ok, sono una baka. Colossale.
è un sacco di tempo che devo recensire ma me lo sono dimenticato ç_ç chiedo perdono >.<

Questo capitolo è, come al solito, bellissimo *-*
O_O Hai capito Fine! è_é
Lo so, non nutro molta simpatia nei suoi confronti ^___^
E Bright s'è fatto fregare """=______=
Invece Rein e Shade sono dolciosissimi *____* li muovi benissimo, sono troppo meravigliosi >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

Baci^^ ShionBlueEyes

11/04/11, ore 18:56

Ciau!
Per cominciare bel cappy!
Una Fine così non me la aspettavo O.O
Che carina Rein quando bacia Eclipse <3
Beh che dire complimenti per il cappy
Aspetto il prossimo

09/04/11, ore 11:22

ma ciauuu <3
e sì le hai fatto fare una brutta fine a Fine ò.ò ma tranquilla, non sono una che si scandalizza XD
comunque, riguardo al resto..Eclipse, che malfidato che sei! è.é
a sì, riguardo al rating lo devi assolutamente alzare a giallo! ù_ù
complimenti per il cappy-molto carino- , e mi raccomando, aggiorna presto perché voglio vedere  come finisce!

31/03/11, ore 15:18

weeee hai aggiornato!!! *w* eh, ma quant'è tenera e sfacciata Rein! Vai così,che ci piaci!!!!
Capitolo molto dolce e bello, davvero! Poi devo dire anche che questo Emanuele mi ha davvero
seccato alla grande. ù_ù Bè, spero che continuerai presto, e ti dirò, sono curiosa per quello che farà
Fine(eh, che ci vuoi fare, è la mia preferita) anche perchè è interessante da vederla nei panni della cattiva! *.*
baci

31/03/11, ore 14:17

Ciaoooooo Marziaaaaaaaa >.<
Scusa lo sclero, ma sono troppo felice di aver acceso il pc e aver trovato il nuovo capitolo della tua fic *_*
Che dire, è bellissimo come sempre *_*
è di una dolcezza infinita *-* Eclipse è troppo tenero con la sua Rein >.< Ah, c'est l'amour!
Descrivi benissimo quando sono insieme, fai trasparire il sentimento che c'è fra i due in un modo fantastico *_*
Aggiorna presto, mi raccomando u.u ^_-

Baci, ShionBlueEyes ^_____^

31/03/11, ore 13:46

Ma sauu
Ma che bel capitolo.
Eclipse è di una dolcezza immensa *_*
Mmm questo Emanuele metterà un pò di confusione nella coppia, ho questa impressione.
Ma non c' è pericolo perchè entro in gioco io con un bazuca e li difendo io muahahahah
Aggiora appena puoi :)
A prestoo
baci tata^^

30/03/11, ore 23:07

ciau Marzia ^^
veramente un capitoletto molto dolce xD non è per nulla demenziale ed è stato molto piacevole leggerlo visto l'atmosfera serena e felice che aleggiava intorno ai due protagonisti, si vede che sono molto innamorati l'uno dell'altra *-*
sisi questo Emanuele mi sta già sulle scatole U___U
me è super curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo cap xD
perciò aggiorna non appena puoi mi raccomando,
un bacione

Delphinium

22/03/11, ore 21:58

ciauu Marzia ^^
accidenti Fine che bambolina viziata  -.-" le rubano il giocattolo e lei subito va a piangere dalla mamma >__>
e poi scusa ma non lo hai visto che Eclipse non ti degna nemmeno di un minuscolo piccolissimo sguardo !?
allora lascialo perdere e concentrati su qualcun altro, per esempio ... giusto così ... per sparare un nome a caso ... ehm ... BRIGHT!
voi fareste davvero una bella coppia di idio- ... ehm ... una bella coppia è basta ^^" ( che sei falsa -.-" ND tutti) ( sto per liberare i cani da guardia ... sappiate che sono moooolto ma mooolto affamati é__é nd me) ( O___O nd tutti)
ok * piccola parentesi mentale che non centrava un tubo *
comunqueeeeee sono veramente curiosa di scoprire così combinerà questo " Emanuele "
già dal nome non mi sta particolarmente simpatico >__>
alla prossima allora tesora ^^
un bacione enorme,

Delphinium

21/03/11, ore 18:05

Ciau!
O che bello questo cappy!
Mmmmm questo Emanuele mi piace molto come personaggio..
Povero il nostro Eclipse che diventa geloso per il cameriere
Voglio sapere che cosa succede con Emanuele xD
Sono curiosaaaa
Al prossimo cappy