Sparking Memories
di fflover89

21/04/11, ore 00:31

E allor dunque, dopo il nostro diverbio sull'origine dell'evocazione suprema (u.u) non ho più letto le tue storie (che poi era quella cross over che tu stesso non hai continuato), un segnale dal destino? Una luce nell'oscurità per farci riconciliare? Ebbene sono troppo fan di ff9 per non leggere questa tua storia e quindi mi sa mi sa che la leggerò tutta! Non dire che ti dispiace perchè non ci crede nessuno u.u
Passiamo alla recensione del primo capitolo:

Cominciamo col dire che creare una storia con protagonista Eiko la trovo un'idea brillante in quanto nonostante la piccolina svolga un ruolo effettivamente fondamentale in ff9 non si è mai riusciti a farla VERAMENTE sbocciare. Come fare quindi? Far passare 10 quasi 11 anni per mostrare l'età con cui normalmente si presentano i personaggi principali di videogiochi/manga/anime ecc. Si, direi che l'hai sviluppata in modo adeguato, in fondo qualunque fan di ff9 vede Eiko come una ragazzetta cinica e, diciamolo pure, un tantino viziata dalla comodità reale (è stata adottata da cid infondo XD). Il ritorno dei tantarus senza Gidan la vedo al momento una cosa MOLTO positiva, vediamo in seguito, e la presenza di Agnes e Vans mi ha fatto morire dal ridere XD (Infondo a suo tempo erano riusciti a prendere un ala di blue avis *.*). Occhio all'accento di Kalò perchè sono palermitano X°D. Per il momento non dico altro sulla trama visto che hai già scritto altri capitoli, ci risentiremo in seguito!

PS. Ma povera guardia X°D

Psyker_

02/03/11, ore 17:26

L'ho appena letto e mi è piaciuto. Sono davvero contento che Eiko sia la protagonista di questo capitolo, è il mio personaggio preferito se non si fosse capito dalla mia Fan Fiction. Ottimo lavoro come sempre e aspetto il continuo di questa storia per vedere a che punto porterà