Heяoes
di Aku177

01/03/11, ore 18:22

Beh, direi che come primo capitoli ti è venuto bene! Però, è troppo CORTO! Qualche citazione sulle figure di mer** che fai fare a Erik, sul posto dove si trovano, etc. non stavano male per allungarlo, ma mi garba!

28/02/11, ore 20:00

Sono sempre felice di recensire Fanfiction su Yu-Gi-Oh GX! xD
Allora, dal prologo la storia si annuncia interessante! Il fatto che sia ambientata generazioni dopo quella della GX fa incuriosire, e il dottor Chrowler ancora in Accademia, ormai anziano, è geniale!
Un consiglio: i prossimi capitoli sviluppali più lunghi di questo, altrimenti non lasceranno nessuna sensazione al lettore. In questo caso va bene perchè si tratta del prologo che deve mettere curiosità per forza, ma nei prossimi dilungati un pochino di più.
Poi, i personaggi: dai dialoghi sembrano vivaci e allegri, ma mettendoci anche una descrizione fisica di entrambi sarebbe più divertente immaginarli.
Nei prossimi capitoli non mettere troppi dialoghi, come in uqesto, altrimenti la Fanfiction sembrerà più un copione da film che una storia.
Comunque, la parte iniziale sulla Società della Luce intriga, sono curiosa di vedere cosa succederà.
Aspetto il prossimo capitolo :)

Fiore

28/02/11, ore 15:31

Bene bene bene!
Una nuova storia su Yo-gi-oh gx!
In questa si parlerà della nuova generazione!
Quindi Jaden, Syrus e compagnia sono tutti grandi e diplomati!
Chissà chi sono questi due Erik e Axel! Assomiglieranno a Jaden e Jesse?
Secondo me Axel e Jaden avrannop molte cose in comune!
Chissà..
Aggiorna presto!
P.s. Ma Crowler non è ancora in pensione??? ;)
Baci

28/02/11, ore 08:58

Bella , scorrevole .
Vorrei sapere chi sono quei due ragazzini .
E poi lo sai che quando ho letto Axel all'inizio della storia l'ho scambiato per Axel Brody , quello che usava i mostri vulcanici e che è apparso prima nella terza serie e poi nella quarta ?
Per il resto bella .
Ei , che ne dici di leggere anche la mia fanfic su yugioh gx ?
E una specie di Cross-over tra Yugioh gx e Yugioh 5ds .
Si chiama Future Generation Next .
Grazie in anticipo .

Ps : Aspetto il prossimo capitolo .