Vuoto
di Tynuccia

03/04/11, ore 19:27

E brava Tynuccia! <3 O dovrei chiamarti Simone? u_u Mi è piaciuta tanto questa storia, scrivi davvero bene, sai? Sembra proprio che tu abbia inquadrato bene il rapporto odio/amore che esiste tra Kanako e Simone, le hai delineate perfettamente in questo scorcio di quotidianità in assenza di Takashi, anche se dai ricordi e dalle parole di Simone sembra lo stesso molto presente. Oltretutto è anche piuttosto sensuale, hai reso veramente in modo interessante questo rapporto! <3 Bella, bella, complimenti! *-*

28/02/11, ore 00:52

E stasera si fa il bis, di belle storie su Star Driver! La sezione si sta davvero popolando, e la cosa non può che farmi piacere: bisogna diffondere il verbo del Kiraboshi in lungo e in largo.
Comunque, veniamo alla storia: Kanako è un genio del male, io lo sostengo dalla prima volta che l'ho vista, lei e il suo completino da regina sadomaso completa di frusta! Qui l'hai resa benissimo, il suo fare sornione e soprattutto il suo riuscire ad ottenere sempre ciò che desidera, indipendentemente dalla situazione e dalla circostanze. E un po' per Simone - ma solo un po' - mi è dispiaciuto... Soprattutto per come pensa a Takashi (e infatti sono stato felicissimo che giusto oggi, nell'episodio 21, lui abbia dichiarato di voler tornare alla Banca degli Adulti... In effetti il trio senza un membro era davvero mancante di qualcosa!). Anche lei resa davvero bene e molto in character.
In più c'è da aggiungere che appunto adoro i due personaggi, anche e soprattutto quando sono insieme (e ancora di più quando sono tutti e tre!). Quindi ancora complimenti, insomma!^^

27/02/11, ore 23:42

Kanako e Simone! Ci voleva proprio questa storia dopo la puntata di oggi dove, finalmente, tutte e due ritornano in scena <3 Hanno un rapporto complesso e venato di malizia, tutto basato sulla colpa e l'attrazione, che hai reso benissimo in questa shot. Takashi è l'altro capo che completa il triangolo, del quale non ci hanno detto gran ché se non che è legato a Kanako per via del padre. Il titolo della shot, a tal proposito, è decisamente calzante. Senza di lui manca proprio un componente del terzetto: il quieto valletto di Kanako e il confidente di Simone. Che lei possa diventare la valletta di Kanako e rimpire quel vuoto è forse possibile, ma per qualche ragione credo che la Watanabe non potrà mai diventare la confidente della figliastra ;) Sì, forse è proprio ora che Takashi ritorni a ricostruire il triangolo.
Anyway, bel lavoro su questi due splendidi personaggi! <3