Red Passion
di AsielRosa

13/04/17, ore 19:54

*Si asciuga il sudore che scappa dalla sua fronte*
Allora... Beh sicuramente la mediaset non avrebbe MAI mandato in onda una scena del genere, quindi c'ha piazzato le amiche, i fratelli, i nemici, di tutto e di più xD
Diciamo che da SeiUsa non posso che apprezzare questa rivisitazione della puntata... Simpatica e sensuale al punto giusto. Non sarebbe stato male se fosse stato veramente così, anche se avrei modificato il tuo finale:
"Si unirono, con dolcezza, ansimando, amandosi per la prima ma non ultima volta". :)

22/11/12, ore 22:53

buonasera ehehehheheh vero vero è stato in piccolo ma grande momento per loro....bellissimo brava.kiss kiss....

18/07/12, ore 23:37

Una parola sola....FAVOLOSA!!!Per un attimo mentre rileggevo la shot mi sembrava di rivedere i personaggi come nella puntata dell'anime, poi la fantasia mi ha aiutata a continuarla seguendo il filo del racconto!Bellissima e scritta molto bene; e la coppia Seiya/Usagi stizzica l'iagonario...soprattutto quello un pò hot ;) !!Mi è piaciuta moltissimo la frase "E' un sogno, lascia che sia così" e tutte quelle bellissime parole p che hai usato per descrivere il loro incontro d'amore!!!Complenti!!!!

02/09/11, ore 14:11

In poche parole la tua storia é magica.Spero di leggerne altre altrettanto coinvilgenti. Skipperono.

01/07/11, ore 14:47

Peccato che sia una one shot perchè è davvero bellissima!!! *.*
Da grande fan delle nostre guerriere sailor, ho rivisto da poco l'episodio a cui ti riferisci e me lo ricordavo benissimo, mentre leggevo mi sembrava quasi di vedere i personaggi prendere forma davanti a me!! Un vero peccato per la lunghezza, ma il pregio delle one shot è proprio la loro intensità ^.^
Baci

Kira

09/05/11, ore 08:56

Ho sempre preferito la coppia Bunny-Seiya e la tua storia mi è piaciuta tantissimo e poi l'hai ambientata durante uno dei miei episodi preferi, sarei curiosa di vedere come andrebbe avanti. Complimenti anche per il tuo modo di scrivere mi sembra molto fluido e scorrevole

30/03/11, ore 11:37

Come avrai capito dalle mie, non sono una fan della coppia Bunny - Seiya ma devo ammettere che non mi dispiace affatto. Dopotutto Seiya reincarna molte qualità che una donna cerca di un ragazzo. "amante della musica, romantico, dolce, simpatico, alla mano e con la battuta pronta, oltre ad essere davvero molto affascinante.
Questa rivisitazione dell'episodio della quinta serie in cui Seiya passa la serata con Bunny mi piace molto, ecco cosa sarebbe accaduto se le amiche di Bunny non fossero mai venute a trovarla.
Nella realtà Bunny non avrebbe mai messo le corna a Marzio, o lo avrebbe fatto? Nell'anime l'attrazione c'era ed era evidente anche da parte di lei che si è diovertita molto ad avere uno spasimanate, ed ecco qui che almeno nbella fantastia si abbandonano ai loro desideri.
Brava, mi piace molto! :-)

06/03/11, ore 01:29

Peccato che x loro sia solo un sogno nel manga! Ah perché mi chiedo? Sai potrebbe essere l inizio di una long fic dove i due alla fine si metteranno assieme x sempre ! Pensaci su sei brava a scrivere

03/03/11, ore 12:26

Caspita!
Non sono una fan di Bunny e Seya, ma in questa stopria mi sono piaciuti molto.
Mi hai fatto fare quattroi risate quando Bunny è caduta e Seya si è predcipitato  dimenticandosi di essere nudo..
Complimenti bella storia
Diana

28/02/11, ore 20:43

Momento... momento... momento!!! Ci lasci cosi??? accidenti ! ;) avrei voluto leggere il seguito... Spero che ti sia resa conto del fatto che d'ora in poi non avrò più il coraggio di guardare quell'episodio dell anime vero? :) ... Ripenserò sempre a questa fan fic!!! Era davvero bella, complimenti!

28/02/11, ore 12:12

giuro lo letta tutta in frtta lo riletta non è la mia coppia preferita ma devo dire che è scritta bene senza entrare nel volgare sei riuscita a farmi emozionare sei stata braVa ti faccio i miei complimenti però mi dispiace che sia finita là .... sarebbe stato bello un proseguimento sai .... apresto baciiiiii e abbracciiii da baby
>_<