Straordinaria
di Lombruco

30/07/14, ore 11:26

Oddio non ci credo sono ancora spiazzato dal finale..oddio allora cerchiamo di ragionare, questa storia è MAGNIFICA,cercavo una
R/Hr che mi lasciasse senza fiato,e l'ho trovata, devo dire che il contesto non magico mi ha spiazzata, poi leggendo mi ci sono abituata, mi sono piaciuti anche un ron più maturo da quel punto di vista e un hermione più sicura, anche con questi "cambiamenti" caratteriali devo farti i complimenti perché sei riuscita a fare in modo che sotto sotto restassero i due maghetti che tutti conosciamo.
Il fatto che non si conoscevano ha reso il tutto più interessante
Per quando riguarda il finale..mmh..davvero originale ma..non so ha "spezzato la magia"
Bhe apparte questo la storia è stupenda!;)

amy
27/09/06, ore 21:31

o mio dio!!!! è troppo bella!!! ci ho messo un intero pomeriggio per leggerla ma cavolo ne è valsa la pena.... troppo bella.... e ppoi chi pensava che fosse tutto un copione?? veramente mitica...geniale.... un bacio amy

31/07/06, ore 13:36

1: non si vede la storia.
2: Ti consiglio di approfondire la descrizione, perché è quella che porta un lettore ad aprire la fanfiction.
Dovessi dare un nome alla mia recensione sarebbe: Solo un consiglio. Perché non ho intenzione di leggerla (sono Harry/Hermione...) Solamente di darti un consiglio.
Bye bye. Dikar.

31/07/06, ore 13:35

1: non si vede la storia.
Bye bye. Dikar.

FraA
20/07/06, ore 07:15

All'inizio non mi era piaciuta moltissimo perchè non riuscivo a capire molto bene i personaggi...sono così diversi da la storia originale che non riuscivo proprio a trovare un filo logico. Però l'ultimo capitolo mi ha colpito tantissimo. Soprattutto il finale mi è sembrata una grande idea! Però alcune cose mi hanno lasciato sconcertata: una è che Harry Potter è inglese, di Londra, e ambientarla negli USA...mmm... non credo sia stata una buona scelta; un'altra e che ci dai dei particolari del genere il "30 e lode" all'esame, "la laurea breve", etc... sono tutte cose prettamente italiane, dovresti documentarti di più sull'argomento se decidi di scrivere una storia con determinate situazioni!!! COMUNQUE La storia è molto carina veramente...e ti giuro.. hai descritto alcune scene in maniera così veritiera che ho ancora i brividi! COMPLIMENTI!

Weasleyuccia 91
28/06/06, ore 17:16

questa bellissima storia l'ho letta molto tempo fa, e trovo che sia STRAORDINARIA, complimenti!!!!!! Ron e Hermione forever!!!!!!!!!!!!

Lombruco
11/02/06, ore 17:58

Grazie, siete troppo gentili! Davvero non ho parole...sono lusingata! Un bacione!

Lombruco
11/02/06, ore 17:54

08/02/06, ore 11:36

ciao!questa storia è stupendaaaa,meravigliosa! mi è piaciuta tantissimo. non puoi neanche immaginare che pena che ho rprovato quando l'amore della mia vita(Ron) è dovuto ripartire!ron e Herm sono un amore insieme! cmq Ho letto questa storia tutta in un fiato e non mi ha mai stancata o annoiata! Complimenti scrivi benissimo. P.S. spero che ne scriverai presto un'altra! Ciao-Ciao

05/02/06, ore 20:53

Bella!!!!! Stupendaaaaaa...una fanfiction meravigliosa....ti prego fa anche il seguito...ne vale la pena e poi scrivi davvero bene....un grosso bacio..Ransie

05/02/06, ore 11:51

Grazie mille! Sono felice che vi sia piaciuta! Chissà magari non è così malvagia come idea...se ho tempo la porto avanti!

maria_chan
05/02/06, ore 10:58

wow che bella , poi il finale stupisce alla grande!Messa cosi' potresti anche continuarla , pero' tenendo come protagonisti Emma e Rupert!Sarebbe bellissimo!

14/01/06, ore 18:59

Sai che ti dico? Fin'ora mi è piaciuta... però mi si sono incrociati gli occhi nel leggerla! Usa l'html per andare a capo e ingrandire un pò il carattere, vedrai che i commenti, sicuramente positivi, fioccheranno! Un bacio...