Sogno e realtà!
di JBamazing

12/03/11, ore 16:37

*wwwwwwwwwwwww* Chi non vorrebbe incontrare il Bieber, di notte, in Canada, sotto alla pioggia, che ti porta nella sua residenza, con la sua Lamborghini bianca?!? Io sarei la prima (ovviamente v.v) Modestia a parte, mi è piaciuto un sacco l'inizio! Eheh! Sei un'irresponsabile! v.v Come puoi disubbidire ai tuoi genitori per andartene ad un suo concerto IN CANADA?!? DD: (Anche io avrei fatto lo stesso, ma con qualche precauzione oò!) xD Apparte questo, scrivi bene bene *www* E mi è piaciuta la parte, in cui eri praticamente in Tilt, perch cel'avevi davanti, e non riuscivi a spiccicare parola xD Ahahah!! Bevi poca Coca (Cola), mi raccomando DDD:
P.s. Tu mi avevi chiesto di andare a commentare la tua storia, ed eccomi qui v.v Come detto, I'm heeeere! Complimenti. Vedo che hai anche aggiornato: Benissimo, ora me ne vado a leggere, e commento, così faccio contenta sia me (Eheh! E' bellissima! *O*) che te (Visto che non aveva molti commenti). Oooook, detto questo, un besos, ora corro a leggere li altri quattro per poi recensirli!! Un bacione,
xoxo Lala! ;D

12/03/11, ore 13:25

ninete male come inizio!!!
la protagonista è molto simpatika sekondo me xd
la aggiornerai presto spero....
mi piacerebbe sapere il seguito!!

28/02/11, ore 13:38

Ehi sei molto divertente sai? :D
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e ridevo come una cogliona davanti al computer per i pesieri di Stefy
ahahahah mi hai incuriosito, spero continui!
un bacio :*