Neve e Buki
di yako_chan

25/09/12, ore 18:36

Che dolce!!!!!Che pucciosa che è questa storia!!L'adoro!!!
Spero aggiungerai nuove storie!!!
Bye-bye, good bye
Immersa tra le nuvole

31/05/12, ore 18:49

Che carini Maka e Soul *O* AWWWWWWWWWWW! ^O^

Maka-chan   MAKAXD

24/05/11, ore 20:36

Ciao! Anche questa tua storia è molto carina! Adoro la SoulxMaka! Davvero non hai mai visto la neve? Non è  affatto una schifezza ansi è molto bella! Adoro come scrivi! Sei veramente brava! Black+Star è psicopatico! Ma fa troppo ridere! Ora vado subito a leggere un' altra tua storia! Alla prossima! CIAO!

ElettroShock99

30/04/11, ore 21:11

Ciao yako_chan! Come va? Sono vale_may e adoro Soul Eater in particolare mi piacciono molto Soul e Maka!
<< perché anche se sentiva freddo, la mano che Soul -quando gliel’aveva presa? Non se n’era accorta - >> andiamo bene!
<< Alla fine, iniziò ad amare la neve, perché solo quando c’era essa poteva stare indisturbata accanto alla propria fonte di calore. >> io adoro la neve!
Stupenda fan fiction! Mi è piaciuta tanto!
Ma veramente non hai mai visto la neve?... fa niente! Io l'ultima volta l'ho vista cui a Roma e l'ultima volta ci ho giocato lì in Canada!
Comunque stupenda questa fan fiction!
Scrivi molto bene!
Scusa ma adesso devo andare!
Ciao alla prossima!

28/02/11, ore 18:01

Aww♥
E' così dolce, in poche righe sei riuscita a farmi sciogliere!
Sei molto brava a scrivere, adoro le fan fiction in cui è il pensiero di Maka a "raccontare" ciò che accade e in cui, senza dirlo esplicitamente, fa intendere l'amore che prova per Soul, solamente attraverso i piccoli gesti~
Mi piace davvero tanto, spero di leggere presto altre tue storie sulla SoMa, bye bye~

Pen

28/02/11, ore 15:07