Il segreto della pergamena misteriosa
di Jessy Lupin

17/07/11, ore 23:13

In effetti mi sono sempre chiesta come hanno fatto Fred e George ha scoprire come fare a leggere la Mappa! xDxD è davvero spiritosa questa FF, i gemelli non si smentiscono mai, ma mi hai lasciato sulle spine alla fine.. cosa ci faceva Piton dalla McGrannit? xDxDxD
Brava e complimenti per il terzo posto :)
Yumi.

11/03/11, ore 08:38

Beh, cosa dire. Ho trovato la tua storia per caso e... devo dire che mi è piaciuta davvero molto.
Tutti i commenti che avrei potuto fare li ha già detti colei/colui che ti ha giudicata dopo aver partecipato al contest, quindi non sto qui a divulgarmi troppo.
Devo dire, però, che per un momento mi hai fregata: ero convinta che Fred e George avessero trovato la pergamena durante il loro secondo anno ad Hogwarts... invece sono dovuta andare a rileggermi il capitolo del libro per vedere che invece no, avevi ragione tu e l'hanno trovata durante il primo anno.
Beh, in conclusione brava!
Miya

28/02/11, ore 16:59

.... Eheeee??? Ma che... modo strambo! XD Beh, effettivamente dev'essere impossibile che l'abbiano scoperto in altro modo, a meno che la pergamena stessa non abbia riconosciuto il loro la vera malandrinità XD
Che cosa carina! io adoro Fred e George! XD

28/02/11, ore 15:55

Wow! Questa ff mi è piaciuta un casino, l'hai scritta molto bene e non credo di averci trovato degli errori!! E'molto originale il modo in cui Fred e George hanno trovato la formula magica per far apparire la mappa dei Malandrini!! Ti saluto, ciao!