What if I had never let you go?
di Sognatrice85

29/12/11, ore 21:23

*Rispolvera il nick e la password per entrare nel sito, poi inciampa in una storia che le sembra familiare e in un nome che lo è ancora di più. Sorride pensando all'amica, al momento che sta passando e decide che quello è il giorno per rispolverare anche la storia*Eccomi qui a rileggere le poche righe di Prologo..come la prima volta mi hai incuriosito mia cara..e avrai sempre una recensione da me..
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 01:40 am)

08/12/11, ore 21:39

La tua storia mi piace davvero molto, è davvero scritta bene e la trama è avvincente!
Complimenti, continua così!
PS: Passa anche tu, se ti va, a leggere la mia storia su Harry Potter e dimmi che ne pensi, mi farebbe piacere sentire la tua opinione!;)
Un bacione!
Annica

22/07/11, ore 16:02

a me questo prologo ha incuriosito, vado subito a leggere il seguito della storia per dirti quello che ne penso :D
è vero non dice molte cose, ce li presenta, ora vedremo come sarà stata sviluppata :D
sono una fan sfegatata dei dramione, leggo molto su di loro, e mi piace sempre lasciare il segno del mio passaggio :D

01/03/11, ore 15:31

Ed eccomi qui. L'ho già letta questa parte, ma mi piace sempre di più e sono contenta di essere riuscita a convincerti a postarla, finalmente! :)O meglio, che tu ti sia convinta xD. Mi piace molto, nonostante io non sia un'amante di HP ;)
La seguirò senz'altro perchè promette molto ben questa storia. Chissà, magari, riuscirai ad appassionarmi di HP e company xD
Sono così fiera di te sorellina. Ti amo tesoro! Aspetto il prossimo...io devo ancora rispondere alla tua recensione '-.-, mannaggia alla mia pigrizia! XD

01/03/11, ore 00:33

Marghe!! che bello l'hai postata!
Proprio come te sono una patita di dramioni, ma già lo sai^^
Il prologo stuzzica la mia fantasia romantica tra quei due testardi.
Anche se ci sono tante dramioni ,una in più non fa mai male, perciò aspetto il primo capitolo tesoro. Sarò pure cinica ma mi commuovo sempre di fronte all'amore travagliato.
mary
P.S. questo pom. ho parlato con Checco/Draco su msn. tra le tante notizie gli ho detto che dovevi pubblicare una dramione. ha detto che sei una ragazza sensibile e saprai descriverli  perfettamente perchè hai un Hermione nascosta dentro di te che vuole uscire, come Draco per lui. O.o non mi ha spiegato oltre. Comunque lo aggiornerò ;)

28/02/11, ore 18:18

Wow, hai pubblicato!
Beh, che dire, oltre al fatto che mi sento lusingata per la tua noticina su di me?! (Ah, sono Ilaria, caso mai non si fosse capito!XD)
Il prologo è solo un piccolo assaggino di ciò che ci aspetta, e posso dirlo con cognizione di causa...!=)
Non ho molto tempo, perchè devo scappare, ma ci tenevo a lasciarti un commentino per questa bellissima ff!
Al prossimo aggiornamento!
Un bacio