STELENA'S FUTURE
di VampireFamousGirl

07/10/12, ore 01:52

Io sinceramente non capisco questa cosa dovrebbe essere, non voglio offenderti, però questa non è una storia.
Sembrano alcune righe messe così, tanto per scrivere, sinceramente non trasmette nessuna emozione, avresti potuto scrivere qualcosa di più e raccontare molto di più, messa così, sinceramente non da nessuna emozione di felicità o altro.
Poi prima di tutto non dovresti evidenziarla, si vede male e si legge male, poi ci sono anche errori di punteggiatura.
Ciao.

01/04/11, ore 15:58

O.O
ke bella notiziaaaaaaaa!
x favo continuaaaa!
pliiiz!
sn una fan sfegatata di Stelenaaa!
daiii x favooooooo!
BaciO

02/03/11, ore 22:37

Un inizio interessante! ^.^
Continuala a scrivere!

01/03/11, ore 11:22

Omg il bambino secondo me non è di stefan visto che i vampiri non possono procreare.
Probabilmente elena gli avrà messo le corna. Brava prende una bella piega...stefan cornuto ahaha...
ciao
Glo

28/02/11, ore 20:18

si io voglio che continui, ti prego please sarà femmina la bimba? o maschio? come la chiamerai come reagirà al fatto che suo padre è un vampiro? Come please continua!!!!!!! XD XD XD XD

28/02/11, ore 19:57

Troppe poche parole per esprimere un parere oggettivo, ma.. solo il fatto che si basi sullo Stelena e su Stefan ed Elena.. merita di esser portata avanti! Quindi io faccio il tifo per te e diffondiamo lo Stelena, ce n'è troppo poco! xD